dear-jack

Dear Jack in concerto all’Auditorium Parco della Musica

dear-jackQuest’anno i Dear Jack non si sono fermati un attimo! Dopo Amici dello scorso anno dove sono arrivati secondi, (ma è come se avessero vinto), dopo il 65° Festival di Sanremo, e dopo il successo di Domani è un altro film (prima parte) che è stato l’album più venduti in Italia nei primi sei mesi del 2014, ora tornano con un nuovo album e un nuovo tour, che toccherà la capitale il prossimo 3 luglio 2015.

Il 3 luglio 2015 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà il concerto dei Dear Jack, all’interno della rassegna Luglio Suona Bene 2015.
La band di Amici presenterà i brani del nuovo disco “Domani è un altro film” (seconda parte).
I Dear Jack si sono formati nel 2012 per condividere la loro passione per la musica. Alessio (voce), Francesco (chitarra), Lorenzo (chitarra), Alessandro (basso) e Riccardo (batterie), mettono insieme le loro forze e creano la band che prende il nome da Jack Skeletron protagonista del film di animazione “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton. Poi Alessio, ha partecipato ad Amici nel 2014 e da lì il loro percorso musicale è decollato!

L’appuntamento con i Dear Jack è all’Auditorium Parco della Musica il 3 luglio 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

#OperaLirica #Turandot #EventiRoma #EZrome "Operai all’Opera - Turandot" porta la magia della lirica nel complesso residenziale ATER di Torrevecchia, Roma, il 28 settembre alle 18.30. Un format innovativo ideato da Fabio Morgan e realizzato da E45 in collaborazione con La Città Ideale, che vede le maestranze diventare protagoniste. Ingresso gratuito.

Lascia un commento