laura pausini2015

Laura Pausini annuncia il nuovo tour 2016 Simili Stadi!

laura pausini2015Ci sono quegli artisti che hanno esportato con grande successo l’italianità nel mondo, tra queste c’è sicuramente Laura Pausini!

La grande cantante emiliana, non sta mai ferma, è sempre piena di progetti e tante novità, e da quando è diventata mamma, di Paola, è ancora più in forma che mai!

Sul suo sito ufficiale, è uscita questa novità: “Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album.
SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi.
Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l´ora di raccontarvela in musica.
SIMILI come siamo da sempre, SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d´un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l´ora!!! Il 4 Giugno a Milano, l´ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ.”
Avete sentito fan romani? L’appuntamento con Laura Pausini è l’11 giugno 2016 allo Stadio Olimpico!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento