robbie

Robbie Williams a Rock in Roma

robbieQuesto è uno di quegli appuntamenti da segnare nel calendario e mettere nel promemoria! Stiamo parlando del concerto di Robbie Williams a Rock in Roma il 7 luglio 2015!

Torna per il settimo anno consecutivo, la manifestazione che in colpo solo, riesce a riunire gli artisti più influenti del panorama musicale italiano e internazionale: Rock in Roma.

Come ogni anno, Rock in Roma si terrà all’Ippodromo delle Capannelle e quest’anno tra i nomi di punta c’è quello di Robbie Williams!

Robbie Williams, non ha certo bisogno di presentazioni! Ha iniziato la sua carriera nel 1990 con i Take That! Nel 1995 ha lasciato la band per dedicarsi a una brillante carriera da solista, da allora ha inciso ben 11 album e nel 2010 torna con i Take That per un nuovo progetto discografico, proseguendo parallelamente la sua carriera solista.
Il 1 dicembre 2014 è uscito l’ undicesimo album Under the Radar Vol. 1 disponibile solo in formato digitale nel suo sito. Dopo quest’ultimo lavoro ha annunciato un nuovo tour il Let Me Entertain You Tour 2015, che prevede due tappe italiane una a Lucca e l’altra a Roma il 7 luglio 2015 all’Ippodromo delle Capannelle! Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento