ligabue mondovisione

Aspettando Ligabue e il suo Mondovisione Tour al Palalottomatica

ligabue mondovisioneDieci concerti in dieci palasport, questo era il progetto del Mondovisione tour che vedrà impegnato il grande Ligabue nei più importanti palazzetti d’Italia. Appena si è saputa la notizia i concerti sono diventati venti dimostrando come Liga è sempre tra i più amati cantautori del nostro paese.

Il Mondovisionetour toccherà Roma il 16, il 17 e il 18 aprile 2015!
“Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile – ha dichiarato Ligabue – per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport”.

Nel 2014 Ligabue è stato impegnato negli stadi e ora lo sarà nei palazzetti. Il disco è uscito a novembre 2013 e ha avuto un successo straordinario.
I brani di Ligabue sono sempre i più trasmessi dalla radio e dai principali canali musicali. Se siete fortunati e avete trovato i biglietti, l’appuntamento con il Mondovisionetour è dal 16 al 18 aprile 2015 al Palalottomatica.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento