libri tempodileggere d0

Più Libri più Liberi al Palazzo dei Congressi dell’Eur

libri tempodileggere d0Dal 4 all'8 dicembre 2014 torna al Palazzo dei Congressi dell'Eur l'appuntamento per gli amanti delle lettura: Più più liberi!

400 editori, 9 sale, 300 in 5 giorni dove a fare da padrone saranno i libri, una vera e propria Babilonia per tutti gli amanti della lettura!
Cinque giorni con appuntamenti dal grande interesse sociale e letterario: incontri con gli autori, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, reading, mini concerti, tavole rotonde, improvvisazioni teatrali, il tutto proposto dall'editoria indipendente italiana.

Più libri più liberi è oggi giunto alla sua XIII edizione e ogni anno si arricchisce con un cartellone ricco di conferme e novità che stuzzicano la curiosità del lettore.

L'editoria a 360 gradi è protagonista, dai fumetti ai romanzi ai best seller e sono attesi numerosi personaggi: romanzieri e poeti, giornalisti e fumettisti, attori e musicisti, ma anche politici, magistrati, sindacalisti, imprenditori, a testimonianza non solo della vivacità culturale del momento storico in Italia.

L'appuntamento con “Più libri più liberi” è dal 4 dicembre all'8 dicembre 2014 al Palazzo dei Congressi dell'Eur. Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento