libri tempodileggere d0

Più Libri più Liberi al Palazzo dei Congressi dell’Eur

libri tempodileggere d0Dal 4 all'8 dicembre 2014 torna al Palazzo dei Congressi dell'Eur l'appuntamento per gli amanti delle lettura: Più più liberi!

400 editori, 9 sale, 300 in 5 giorni dove a fare da padrone saranno i libri, una vera e propria Babilonia per tutti gli amanti della lettura!
Cinque giorni con appuntamenti dal grande interesse sociale e letterario: incontri con gli autori, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, reading, mini concerti, tavole rotonde, improvvisazioni teatrali, il tutto proposto dall'editoria indipendente italiana.

Più libri più liberi è oggi giunto alla sua XIII edizione e ogni anno si arricchisce con un cartellone ricco di conferme e novità che stuzzicano la curiosità del lettore.

L'editoria a 360 gradi è protagonista, dai fumetti ai romanzi ai best seller e sono attesi numerosi personaggi: romanzieri e poeti, giornalisti e fumettisti, attori e musicisti, ma anche politici, magistrati, sindacalisti, imprenditori, a testimonianza non solo della vivacità culturale del momento storico in Italia.

L'appuntamento con “Più libri più liberi” è dal 4 dicembre all'8 dicembre 2014 al Palazzo dei Congressi dell'Eur. Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento