Emma è sicuramente tra le cantanti di Amici una tra le più amate. La sua voce calda e graffiante e il suo temperamento schietto, l’hanno resa da subito molto amata dai giovani.
I suoi dischi hanno venduto migliaia di copie e i suoi tour vanno alla grande. Ora Emma è in giro per l’Italia con il suo Emma 3.0, che farà tappa nella capitale il 14 novembre 2014 al Palalottomatica!
È veramente instancabile Emma Marrone dopo la tournèe estiva “Emma Limited Edition” sarà impegnata anche in Autunno per un nuovo tour “Emma 3.0”.
Questo è il terzo live che Emma propone sul suo ultimo disco “Schiena”e con questo album ha raggiunto 11 dischi di platino in soli quattro anni di carriera.
Sono però i live il suo ambiente ideale, dove tira fuori tutta la grinta! L’appuntamento con Emma Marrone è il 14 novembre 2014! Da non perdere!
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
