The Village Parco De’ Medici e The Space Cinema “Festeggiamo insieme 25 anni di magia”

Sospesi su di una Mongolfiera, tra nevicate e spettacoli con la magia degli Artisti di strada del Roma Buskers Festival, ha preso il via l'evento che proseguirà anche il prossimo week end

Un inizio brillante per la festa dell'anniversario dei 25 anni di The Village Parco De' Medici e The Space Cinema, “Festeggiamo insieme 25 anni di magia”. Il primo dei due week end si è rivelato ricco di energia, sorrisi e vitalità, una dimensione unica che ha fatto divertire tutti, dai più piccoli ai più grandi. Per celebrare l'anniversario, Madrina dell'apertura è stata Valentina Vignali, che con il suo talento e il suo carisma ha ben rappresentato la magia di questi 25 anni.

Liberi e sospesi in volo su di una mongolfiera, oltre 150 ospiti hanno provato l'ebrezza del pallone magico, sino ad atterrare nell'emozione del Natale, con un allestimento elegante e dal forte impatto visivo, tra pupazzi di pan di zenzero, candy stick, archi luminosi e un albero luminoso di oltre 15 metri, attraversabile. Una festa al ritmo della musica di Radio Globo con i suoi speaker, accompagnata da nevicate surreali, e dagli show degli artisti di strada – maghi, giocolieri, acrobati, musicisti, trampolieri -, una selezione di artisti del Roma Buskers Festival, kermesse internazionale ormai diventata un'icona del litorale romano. L'intrattenimento di Cosplay a ricordo delle tante pellicole famose, ma soprattutto la magia di un pubblico che ha saputo lasciarsi andare, spensierato come un bambino. Tante le esperienze e le novità del THE VILLAGE, come l'adrenalinica nuova pista dell'E-gokart pista indoor da oltre 460 metri su 3 livelli sostenibile, con go-kart totalmente ad alimentazione elettrica, in fase di apertura, con test e dimostrazioni, e le nuove occasioni di intrattenimento all'interno del Joy Village.

Pronti ora per il prossimo week end dell'8-9-10 dicembre, con un ampio programma all'insegna di anteprime cinematografiche, ospiti speciali e ancora tanto divertimento per grandi e piccoli. E con un giorno in più, lunedì 11 dicembre. Nel giorno dell'Immacolata sarà acceso l'albero di Natale e al The Space Cinema si terrà l'attesissima anteprima nazionale di “Wonka”, interpretato da Timothée Chalamet. Sabato 9 dicembre Ficarra e Picone presenteranno dal vivo, in anteprima nazionale, il loro ultimo film “Santocielo”. Nella stessa giornata uno spettacolo pirotecnico colorerà il cielo sopra il The Village. La chiusura degli è prevista per domenica 10 dicembre con spettacoli, cosplayer e altre sorprese.

Un evento speciale, infine, arriverà lunedì 11 dicembre, quando nel multisala del circuito il regista Stefano Sollima presenterà in anteprima “Adagio” insieme al cast, composto da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini e Toni Servillo.

Ad oggi il The Village – che ospita uno dei multisala del circuito The Space Cinema fin dalla sua inaugurazione – rappresenta un polo del food e dell'intrattenimento unico nel panorama della Capitale, evolutosi sia dal punto di vista del design, che da quello commerciale negli ultimi anni. “Siamo felici di festeggiare un traguardo così importante. Abbiamo deciso di celebrarlo in grande stile con questi due weekend di eventi, anche per presentare le novità del nostro Centro. In questi 25 anni non abbiamo mai smesso di evolverci, per cercare di offrire al nostro pubblico uno spazio in cui trascorrere del tempo in compagnia, con un'offerta food ed entertainment di livello” dichiara Oliviero Albini, Direttore del The Village.

“Un tempo lungo 25 anni, trascorso al fianco di ogni spettatore che ha scelto di vivere la magia del grande schermo e delle sue storie straordinarie. 30 milioni di spettatori e oltre 7000 film proiettati nelle sale del nostro multisala di Parco de' Medici, che per questo è da sempre ai vertici della classifica dei cinema italiani”, afferma Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema. “Un risultato che ci rende profondamente orgogliosi e che ci spinge a continuare a fare ancora meglio per garantire al pubblico un'esperienza sempre più di qualità”. Il venerdì e la domenica, oltretutto, i prezzi dei biglietti per assistere agli spettacoli saranno a partire da 4,90€.

II programma completo di “Festeggiamo insieme 25 anni di magia” sul sito The Village Roma, evento gratuito fatta eccezione per le anteprime.
Per acquistare i biglietti ed assistere alle anteprime cinematografiche durante “Festeggiamo insieme 25 anni di magia”, è possibile consultare il sito ufficiale di The Space Cinema, oppure utilizzare l'App ufficiale The Space Cinema

Fonte: Media / Press Office
Gruppo Matches Srl – ROMA – TREVISO

About EZrome

Check Also

Sticky Bones al Museo del Saxofono: un tuffo nel Jazz d’epoca

#Jazz #StickyBones #MuseoDelSaxofono #EZrome Il 2 marzo al Museo del Saxofono, gli Sticky Bones porteranno in scena il sound originale del jazz d'epoca, in un viaggio musicale dai primi anni del XX secolo al 1935.

Latinus Subjectus: Un viaggio ironico nell’antica Roma al Teatro Ivelise

#Teatro #Storia #AnticaRoma #EZrome "Latinus Subjectus", al Teatro Ivelise il 2 e 3 Marzo 2024, è un invito a esplorare l'antica Roma attraverso uno spettacolo che mescola ironia, storia e riflessione politica, narrando la vicenda di una cerimonia andata storta e del processo che ne segue. Un'esperienza teatrale che promette di essere tanto divertente quanto profonda.