Negrita live

Negrita gratis a Capannelle per i 10 anni di Postepay

Negrita livePostepay, la carta prepagata distribuita da Poste Italiane, festeggia i 10 anni dal suo lancio e per l’occasione regala un evento unico ai suoi clienti: la possibilità di assistere gratuitamente al concerto dei Negrita in occasione dell’edizione 2013 di Postepay Rock in Roma.

Ma cosa fare per potersi godere il concerto della band guidata da Pau, in programma il 31 luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle? Bisogna innanzitutto essere possessori di una Postepay, registrarsi gratuitamente al relativo sito (nella sezione “postepayfun”), stampare il voucher e presentarsi all’Ippodromo con la propria Postepay per poter entrare. Coloro che non sono in possesso hanno comunque a disposizione fino al 30 luglio per richiederla nei 14.000 Uffici Postali. Inoltre, impiegando la Postepay per acquistare le consumazioni all’interno del villaggio di Rock in Roma, con Sconti Bancoposta, si avrà diritto ad uno sconto del 15% su food & beverage.
Questo evento speciale, come dicevamo, apre i festeggiamenti dei 10 anni della Postepay che proseguiranno per tutto il corso dell’anno.
Per quanto riguarda i Negrita, c’è da dire che si esibiranno con un set prettamente elettrico, quindi abbandonando gli arrangiamenti unplugged che avevano contraddistinto il loro ultimo tour. In scaletta i classici del gruppo, da “In ogni atomo” a “Mama maé”, passando per “Non ci guarderemo indietro mai” e “Rotolando verso sud”.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Postepay Rock in Roma.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento