La Puglia Suona Bene, tre giorni di musica all’Auditorium con Nidi D’Arac, Caparezza e molti altri

Per gli amanti delle allegre e trascinanti sonorità pugliesi da non perdere “La Puglia Suona Bene”, tre giorni di grande musica dal vivo (dall’8 al 10 settembre) presso l’Auditorium Parco della Musica.
La realtà musicale pugliese, sempre più ricca e interessante, non solo trae ispirazione dalla musica popolare e dalla taranta, ma ha dimostrato in questi ultimi anni un carattere innovativo, una mescolanza di suoni popolari e contemporanei, riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

La rassegna ospiterà il meglio dell’attuale scena pugliese. L’8 settembre è la volta di Erica Mou, Radiodervish, Officina ZOE’, il 9 di Nidi D’Arac, Boomdabasch, Salentini Generali, il 10 di Après La Classe e Mama Marjas e a seguire, grande evento conclusivo, il concerto di Caparezza.
Quest’ultimo, artista provocatorio da anni amato e acclamato, presenta dal vivo i suoi grandi successi e i brani del suo nuovo pluripremiato album “Il sogno eretico”.

La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Musica per Roma in collaborazione con Puglia Sounds.
Il prezzo del biglietto di tutti gli spettacoli (che si terranno all’aperto nella Cavea) è di soli 5 euro e l’inizio alle 20.30, fatta eccezione per il concerto di Caparezza che si terrà nella Sala Santa Cecilia, costo 18 euro, inizio spettacolo ore 21.30.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento