Maneskin concerto roma

I Maneskin in concerto a Roma

Maneskin concerto romaSono stati la rivelazione di X Factor 2017, hanno infuocato il palco del celebre talent con il loro rock ora i Maneskin sono pronti per un tour che vede quasi tutte le date sold out.

La band romana si esibirà nella capitale il 6 aprile, il 7 aprile e il 22 aprile 2018 al Quirinetta. Le prime due date sono già sold out, se vi sbrigate forse trovate i biglietti dell’ultimo appuntamento romano.

I Maneskin sono arrivati a un passo dalla vittoria ma si sono dovuti “accontentare” del secondo posto, ma il pubblico che li ha seguiti in tutta l’edizione 2017 di X Factor non vedono l’ora di assistere ad una loro perfomance live.

Irriverenti e ironici giovanissimi i Maneskin sono pronti a dimostrare il loro valore artistico. Maneskin in danese significa “chiaro di luna”, la band è formata da Damiano il cantante di soli 18 anni, Victoria al basso di 17 anni, Thomas alla chitarra di 16 anni e Ethan alla batteria di 17 anni.

Il genere dei Maneskin è un mix tra l’indie rock raggae, pop, mescolato alla voce soul di Damiano, un autentico animale da palcoscenico.

Se siete tra i fortunati ad aver trovato i biglietti l’appuntamento con i Maneskin è il 6, 7 e 22 aprile 2018 al Teatro Quirinetta!

About Redazione

Check Also

“Rent – Il Musical” di Jonathan Larson al Teatro Lo Spazio

Musical #Rent #TeatroLoSpazio #EZrome Dal 19 al 22 dicembre, il Teatro Lo Spazio di Roma ospiterà "Rent - Il Musical", diretto da Eric Paterniani. Questo classico di Jonathan Larson esplora le vite di giovani artisti nella New York degli anni '90, affrontando temi come l'AIDS e la tossicodipendenza. Biglietti a partire da 12 euro.

“Tutti tranne lui” torna al teatro Anfitrione di Roma

Teatro #Roma #Cultura #EZrome "Tutti Tranne Lui" ritorna al Teatro Anfitrione di Roma il 23 dicembre. Scritto e diretto da Andrea De Rosa, lo spettacolo intreccia ironia e tensione, esplorando temi di amore e autenticità. Con un cast di talento, la rappresentazione promette una serata di riflessione e divertimento.

Lascia un commento