zoomarine natale

Natale a Zoomarine!

zoomarine natalePer la prima volta la magia e l’atmosfera natalizia arriva a Zoomarine

Siete pronti a vivere la magia del Natale a Zoomarine? Un’esperienza unica da vivere in famiglia per passare una giornata in serenità, immersi in ambientazione da favola.

A Zoomarine è stato allestito un vero e proprio villaggio di Natale con la fabbrica dei giocattoli, il fantastico mercatino di Natale, tanti stand gastronomici. Non mancherà la casetta di Babbo Natale, dove Santa Claus conoscerà tutti i bambini che lo andranno a trovare. I bambini potranno esplorare le stanze magiche, scattarsi qualche bella foto e diventare degli Elfi indossano i loro cappellini e i mantelli.

Potete scrivere e consegnare personalmente la letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale!
Durante le aperture natalizie si può assistere alle dimostrazioni degli amici delfini, degli uccelli tropicali, delle foche e dei leoni marini, non solo potete anche divertirvi con le attrazioni l’Era dei Dinosauri, Polpo, Squalotto, Carosello e Cinema 4d.
Zoomarine vi aspetta in queste giornate: 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 26, 29, 30 dicembre 2017 e 5, 6, 7 gennaio 2018 con orario di apertura 10:00/15:00.
Pe scoprire qualche cosa di più potete andare nel sito di Zoomarine!

About Redazione

Check Also

Le stelle di sotto al Centrale Preneste Teatro

Teatro #Famiglie #Spettacolo #EZrome Domenica 8 dicembre 2024, al Centrale Preneste Teatro di Roma, va in scena "Le stelle di sotto. Uno gnomo chiamato Cucuzzolo", una produzione di Ruotalibera Teatro. Adatto a bambini dai 3 ai 10 anni, il biglietto costa 7 euro. Un'occasione imperdibile per vivere un'esperienza teatrale unica e coinvolgente.

Il Giardino delle Fiabe: spettacoli e workshop per bambini

Festival #Fiabe #Roma #EZrome Il Giardino delle Fiabe, giunto alla sua quinta edizione, incanta grandi e piccini con spettacoli e workshop ispirati alla tradizione fiabesca. L'evento si terrà a Roma, al Parco della Cellulosa e a Villa Carpegna, dal 6 al 15 dicembre. Gratuito e accessibile, il festival unisce tradizione e innovazione.

Lascia un commento