CocomeroZoomarine

Zoomarine: acqua, giochi e cocomeri

CocomeroZoomarineCosa fate per il giorno di Ferragosto? Le vacanze sono già un ricordo e il 15 agosto vi tocca restare “in zona”? Non avete voglia di passare la giornata di festa come ogni anno al mare o a casa di amici? Ebbene, provate a pensare a una giornata all'insegna del divertimento tra piscine con acqua cristallina e una spiaggia di finissima sabbia dove troneggiano ombrelloni tropicali, e poi aggiungete anche tanto verde e tantissimo divertimento. Zoomarine è tutto questo e anche molto di più.

Per il 15 agosto al Parco Divertimenti di Torvaianica è stato organizzato un evento ricco e fantasioso all'insegna del cocomero. Eh sì, proprio con il frutto più consumato e più gustato dell'estate Zoomarine festeggia il Ferragosto.

E voi vi siete mai chiesti quante cose si possono fare con un cocomero? A Zoomarine ci sarà solo l'imbarazzo della scelta: scoprirete un mondo di divertenti novità dove il tema conduttore sarà proprio il cocomero. Vi potrete così imbattere nella gara di degustazione, ovvero il più veloce a mangiare una fetta di anguria seduto sulla montagna russa, o nella gara di velocità, dove gli sfidanti scenderanno dagli scivoli acquatici tenendo tra le braccia un cocomero; o con il sollevamento pesi o con la gara di tuffi, sostenendo il frutto tra le mani; e per finire, gara del pannolone, con tanti piccoli coraggiosi che per una volta al posto del pannolino indosseranno un guscio di anguria con le bretelle.

Non mancherà, all'evento, la presenza dell'esperto di intaglio dei vegetali che sorprenderà tutti con le sue opere d'arte intagliate ed una torta a tema delizierà il palato del gentile pubblico.

Bene avete a disposizione solo pochissimi giorni per poi armarvi di costume, telo mare, infradito e tanta forza e resistenza; le olimpiadi dell'estate aspettano anche voi per dare inizio ai giochi. 

Tutto questo senza dimenticare che sabato 13 agosto il Parco Divertimenti ospiterà il Casting Miss Terracina – Bellissima Italiana & Mister Terracina – Modello Italiano. Protagonisti della giornata saranno proprio i partecipanti alla XIX Edizione di Miss Terracina – Bellissima Italiana e Mister Terracina – Modello Italiano, per eleggere MISS & MISTER, – TV. Per iscriversi al Casting: info 335.1698200 o http://www.missterracina.com. Presidente della Giuria 2011 sarà Enrico De Angelini.

 

About AM

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

LACRIMA DAY: il grande evento all’Ippodromo delle Capannelle

#LacrimaDay #RockInRoma #SaluteMentale #EZrome Il "LACRIMA DAY" si terrà il 13 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle, con apertura porte alle 19:00 e inizio show alle 21:00. L'evento, dedicato alla musica Indie Pop italiana e alla sensibilizzazione sulla salute mentale, vedrà esibirsi artisti come Sillyelly e Galeffi. Biglietti da € 10.00 a € 20.00.