concerto di natale

Concerto di Natale all’Aula Paolo VI a Città del Vaticano

concerto di nataleSabato 16 dicembre 2017 nell’Aula Paolo VI a Città del Vaticano ci sarà lo storico concerto di Natale.

E’ diventato l‘appuntamento fisso del Natale e verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 la sera della Vigilia di Natale, stiamo parlando del Concerto di Natale che anche quest’anno avrà un cast eccezionale: Patti Smith, Noa, Imany, Lola Ponce, Joaquín Cortés, Hevia, Al Bano, Gigi D´Alessio, Alex Britti, Suor Cristina, Andrea Griminelli, Fabio Armiliato, Giò Di Tonno, Syria e molti altri. (il cast potrebbe subire variazioni)

Era il 1993 quando nacque l’iniziativa del Concerto di Natale, una grande kermesse che vedeva come protagonisti tanti artisti provenienti da varie nazioni, religioni e culture. Un mix straordinario di generi musicali che abbracciava tantissimi generi musicali dal gospel, alla musica classica, dal folk alla musica etnica sino al pop. Ancora oggi dopo 25 anni il concerto di Natale è un appuntamento immancabile!

About Redazione

Check Also

Sguardi Metropolitani: danza e cultura a Roma fino al 2024

Cultura #Roma #Danza #EZrome "Sguardi Metropolitani" è una rassegna culturale che si svolge nel quartiere Montesacro di Roma fino al 20 dicembre 2024. L'evento, diretto da Loredana Parrella, offre spettacoli di danza, teatro e circo per tutte le età, con un focus su progetti che coinvolgono la comunità locale. L'iniziativa è principalmente gratuita e promuove la rigenerazione urbana.

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Lascia un commento