Bellezze_a_Zoomarine2

Zoomarine: “settimana ricca mi ci ficco”!

Bellezze_a_Zoomarine2Una settimana stracolma di , giochi e colori è in arrivo a Zoomarine, il Parco Divertimenti di Torvaianica. Il “bottino” questa volta è veramente ricco e le sorprese saranno tantissime.

Si parte, lunedì 1 agosto, con un evento dedicato alla bellezza: la presentazione del Gran Galà di Un volto per fotomodella. Saranno, infatti, dopo MissPancione, Miss Facebook e Miss Italia 2011, di nuovo le miss più belle del Lazio a sfilare sul tappeto blu di Zoomarine per portarsi a casa il titolo di Un volto per fotomodella 2011. La madrina e presentatrice d'eccezione, dell'evento, sarà Sara Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. E per la prima sfilata di presentazione all'Isola dei Delfini saranno presenti, alle ore 12:00, grandi ospiti e esponenti del mondo dello spettacolo.

A seguire, martedì 2 agosto, per gli amanti dei profumi e dei sapori esotici, Zoomarine nella cornice della piscina ospiterà, Fantasias Brasileira, una sfilata al ritmo di Samba, un pezzo di Rio De Janeiro e Copacabana che rivivono nelle spiagge e negli specchi d'acqua del Parco. E questa volta, saranno venti bellissime modelle “made in Brazil” a sfilare sulle passerelle per presentare la collezione di costumi e intimo Flor De Shamira.

E per voler conclude proprio alla grande la settimana di Zoomarine è in arrivo un tris di appuntamenti con un gruppo di giovani animatori. Speaker, Deejay e ballerini animeranno le Piscine con balli di gruppo, latino americani, acquagym e acqua fitness, dal 3 al 5 agosto quando Zoomarine, in collaborazione con Italia Animazione, si trasformerà, proprio, in un grande villaggio vacanze, per divertirsi, tonificare i muscoli o sfogarsi dello stress quotidiano.

Da non dimenticare che fino all'8 agosto gli ospiti di Zoomarine riceveranno in omaggio biglietti dei grandi concerti dell'estate, previsti allo stadio del Baseball di Nettuno: Barbarossa/Mannoia, Subsonica, Il musical de “La Sirenetta”, Renzo Arbore, Max Gazzè e Niccolo Fabi. Zoomarine regala la grande musica!

E che dire? A Zoomarine, agosto è “porte aperte” al divertimento!

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento