La bussola e il cuore

Amedeo Minghi al Teatro Sistina

La bussola e il cuoreIl 13 novembre al Sistina ci sarà il concerto spettacolo di Amedeo Minghi “la Bussola e il Cuore”.

Amedeo Minghi è uno dei cantautori italiani più amati e a Novembre farà un breve tour dove si esibirà in importanti teatri italiani. Il 13 novembre è il turno di Roma e a ospitare questo straordinario artista sarà il Teatro Sistina.

Amedeo Minghi ha iniziato la sua carriera a metà degli Sessanta, ma il successo inizia nel 1976 con la pubblicazione dell' Immenso. Da lì non si è più fermato, componendo dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana: “La vita mia”, “Canzoni”, “Vattene amore”, “Nenè”.
Minghi diventa compositore di colonne sonore per il cinema e per la televisione come le cinque serie di “Fantaghirò”.
In occasione del Giubileo 2000 Minghi scrive un brano dedicato a Papa Woitjila intitolato “Un uomo venuto da lontano” eseguito in sua presenza.
Se volete assistere al live di Amedeo Minghi l'appuntamento è il 13 novembre al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Mindie – Independent Minds Fest 2024: una vetrina per il teatro musicale off

#MindieFest2024 #TeatroIndipendente #MusicalOff #EZrome Scopri la magia del Mindie – Independent Minds Fest 2024 al Teatro Lo Spazio, dove il musical off trova voce in una serie di spettacoli innovativi e coinvolgenti, celebrando la diversità e la creatività del teatro musicale indipendente.

“Tris di cuori”: amore e risate al Teatro Golden

#TrisDiCuori #TeatroGolden #Commedia #EZrome Scopri "Tris di cuori", la commedia che intreccia amore e humor al Teatro Golden. Un cast stellare porta in scena le peripezie di Maria Teresa, divisa tra due amori, in un susseguirsi di colpi di scena e risate.

Lascia un commento