La bussola e il cuore

Amedeo Minghi al Teatro Sistina

La bussola e il cuoreIl 13 novembre al Sistina ci sarà il concerto spettacolo di Amedeo Minghi “la Bussola e il Cuore”.

Amedeo Minghi è uno dei cantautori italiani più amati e a Novembre farà un breve tour dove si esibirà in importanti teatri italiani. Il 13 novembre è il turno di Roma e a ospitare questo straordinario artista sarà il Teatro Sistina.

Amedeo Minghi ha iniziato la sua carriera a metà degli Sessanta, ma il successo inizia nel 1976 con la pubblicazione dell' Immenso. Da lì non si è più fermato, componendo dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana: “La vita mia”, “Canzoni”, “Vattene amore”, “Nenè”.
Minghi diventa compositore di colonne sonore per il cinema e per la televisione come le cinque serie di “Fantaghirò”.
In occasione del Giubileo 2000 Minghi scrive un brano dedicato a Papa Woitjila intitolato “Un uomo venuto da lontano” eseguito in sua presenza.
Se volete assistere al live di Amedeo Minghi l'appuntamento è il 13 novembre al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Clitennestra: un viaggio tra coscienza e grido al Teatro Lo Spazio

#Clitennestra #Teatro #Innovazione #EZrome Dal 7 al 10 marzo, il Teatro Lo Spazio di Roma ospita "Clitennestra, voi la mia coscienza io il vostro grido", un'opera che intreccia drammaturgia classica e contemporanea, riflettendo su temi di attualità attraverso la figura di Clitennestra.

Lascia un commento