tramjazz
tramjazz

San Valentino Jazz

Per gli amanti del Jazz due imperdibili con cui festeggiare la sera di San Valentino a Roma.
Il primo è unico per la location, davvero originale ed irripetibile altrove, il secondo lo è anche per lo stile della “padrona di casa”.

Tram Jazz

Un vecchio tram dell'ATAC (Trambus), al lume di candela, ospita TramBelCanto, “THAT'S AMORE”, le più belle canzoni d'amore in un romantico repertorio dal vivo per una indimenticabile serata. Le calde note del jazz del Paolo Ravaglia Quartet accompagnano tramjazzquesta speciale e originale esperienza per una serata di spettacolo composita che offre insieme un concerto jazz, una cena, e un tour notturno nel centro di Roma, a bordo dello storico tram, restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto viaggiante da un'acustica unica ed irripetibile. Si attraversa la città e la città attraversa la musica, unendosi, con i suoi suoni, in un'irripetibile composizione musicale.

Info e prenotazioni: www.tramjazz.it

Classic Jazz Messengers di Ettore Zeppegno con Minnie Minoprio al Cotton Club

Grande festa di San Valentino al COTTON CLUB con Minnie Minoprio, Ettore Zeppegno e le stelle del Classic ´hot´ jazz, Red Pellini di ritorno dai successi in Giappone, Gianluca Galvani, Carlo Ficini, Stefano Corrias, Guido Giacomini.cottonclub Una cena specialmente pensata per una serata da innamorati, con cibi afrodisiaci, un ambiente tutto rosa e blu notte. A lume di candela gli artisti suonano le canzoni brillanti e romantiche del ´900, lasciando spazio al ballo della mattonella con le canzoni cantate da Minnie, che al Cotton Club è la padrona di casa.

Info e prenotazioni: www.cottonclubroma.it

About Valerio Amendolagine

Check Also

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Sergio Rubini e Pino Quartullo in scena con “Caro Mecenate”

#teatro #CaroMecenate #Roma #EZrome Il 25 giugno 2024, il Tempio di Venere nel Parco Archeologico del Colosseo di Roma ospiterà "Caro Mecenate", con Sergio Rubini e Pino Quartullo. Lo spettacolo, che racconta l'amicizia tra Orazio e Mecenate, sarà accompagnato dalle musiche dal vivo di Oscar Bonelli. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite.

Lascia un commento