Harry Potter e la Camera dei Segreti Auditorium

Harry Potter e la Camera di Segreti all’Auditorium della Conciliazione

Harry Potter e la Camera dei Segreti AuditoriumAvete letto tutti i , visto tutti i film e non vi siete rassegnati che non c'è il seguito? Siete anche voi amante di Harry Potter? Dal 1 dicembre al 3 dicembre all'Auditorium della Conciliazione c'è l'evento che fa per voi! Il cine-concerto della Camera dei Segreti!

A Roma e Milano il concerto di Harry Potter delal prima sagra ha registrato sold out, ora a grande richiestra arriva il secondo capitolo quello della Camera dei Segreti! Una esperienza davvero unica, dove il pubblcio potrà vedere dal vivo in sincrono le immagini del film e la colonna sonora del Premio Oscar John Williams, che per questo film ottenne una nomination al Grammy Award nel 2004. Il maestro Justin Freer dirigerà un'orchestra di 80 elementi che ricreanno l'atmosfera delle avventure di Hogwarts.

Se volete immergervi nel mondo magico e fantastico di Harry Potter l'appuntamento è dal 1 dicembre al 3 dicembre 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

Lascia un commento