roma sposa 2017

RomaSposa Edizione d’Autunno 2017

roma sposa 2017Dal 5 all'8 ottobre 2017 a Palazzo dei Congressi all'Eur torna uno degli appuntamenti più attesi dalle sposine romane: l'Edizione d'Autunno 2017 di RomaSposa

A RomaSposa potrai scoprire tutte le novità e le tendenze sposa 2018. Quattro giorni pieni di e appuntamenti per rendere il tuo grande giorno unico e indimenticabile.

La sposa 2018 è romantica e gli abiti sono sensuali e leggeri realizzati con materiali pregiati e raffinati con lavorazioni fatte a mano. Via libera a particolari che arricchiscono l'abito da sposa come scolli profondi, spacchi, volant e motivi iper decorati. Non solo abiti a RomaSposa ma tutto quello che serve a rendere il tuo giorno un big day! 200 aziende sono pronte a farti vedere il meglio tra le location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggio di nozze e wedding planner. Non mancheranno anche i makeup artist gli hair stylist pronti a darti tutti i consigli per farti sentire una principessa.
Non perdete le sfilate dove potrete ammirare più di 1000 abiti pronti solo per essere ammirati e prendere un appuntamento per provarli!
L'appuntamento con RomaSposa è dal 5 all'8 ottobre 2017, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento