roma sposa 2017

RomaSposa Edizione d’Autunno 2017

roma sposa 2017Dal 5 all’8 ottobre 2017 a Palazzo dei Congressi all’Eur torna uno degli appuntamenti più attesi dalle sposine romane: l’Edizione d’Autunno 2017 di RomaSposa

A RomaSposa potrai scoprire tutte le novità e le tendenze sposa 2018. Quattro giorni pieni di e appuntamenti per rendere il tuo grande giorno unico e indimenticabile.

La sposa 2018 è romantica e gli abiti sono sensuali e leggeri realizzati con materiali pregiati e raffinati con lavorazioni fatte a mano. Via libera a particolari che arricchiscono l’abito da sposa come scolli profondi, spacchi, volant e motivi iper decorati. Non solo abiti a RomaSposa ma tutto quello che serve a rendere il tuo giorno un big day! 200 aziende sono pronte a farti vedere il meglio tra le location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggio di nozze e wedding planner. Non mancheranno anche i makeup artist gli hair stylist pronti a darti tutti i consigli per farti sentire una principessa.
Non perdete le sfilate dove potrete ammirare più di 1000 abiti pronti solo per essere ammirati e prendere un appuntamento per provarli!
L’appuntamento con RomaSposa è dal 5 all’8 ottobre 2017, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento