tasteofroma 2017

Taste of Roma 2017

tasteofroma 2017Amate il food, il vostro hashtag preferito su Instagram è #foodporn? Non vi perdete nemmeno una puntata di Masterchef? Dal 21 al 24 settembre 2017 ai Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica arriva Taste of Roma il Festival degli Chef.

Giunto alla sua sesta edizione, Taste of Roma è l'evento che vuole celebrare i protagonisti dell'alta cucina romana.
Finalmente i beniamini del food si potranno ammirare non solo dal o da uno schermo, ma dal vivo, dove si confronteranno ben 15 cucine differenti.
Parteciperanno infatti 15 ristoranti, alcuni saranno nomi storici della città, non mancherà, qualche new entry, pronti ad affrontere i 28.000 visitatori.
I ristoranti che parteciperanno sono stati selezionati tenendo conto l'anima di Roma, una città cosmopolita, ricca di storia che strizza l'occhio a nuovi gusti e sapori che vengono anche da lontano. La cucina romana ormai è fatta di innovazione e tradizione, sarà proprio questo connubio quello si “assaggierà” a Taste of Roma!

Quattro giorni dove il cibo sarà protagonista, dove si potrà scegliere 60 portate, si potranno assistere a corsi di cucina e avvincenti showcooking, questo è molto altro a Taste of Roma, voi ci sarete?

 

About Redazione

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento