Gigi D' Alessio Live Tour 2017

Gigi D’Alessio Live Tour 2017 all’Auditorium Parco della Musica

Gigi D' Alessio Live Tour 2017 Il 23 ottobre 2017 sul palco dell’Auditorium Parco della Musica parte il “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”.

Gigi D’Alessio ha deciso di tornare live per stare insieme a tutti i suoi fan per vivere insieme a loro delle fantastiche emozioni. Dal 23 ottobre inizia la sua nuova tournèe teatrale in giro per l’Italia.

Dopo il grande successo del 67° Festival di Sanremo e dell’album “24.02.1967”, ora per il grande cantautore napoletano è ora di regalare ai suoi fan dei live che vogliono “abbracciare” idealmente il suo pubblico.
In scaletta ci sarannoi suoi più grandi successi che ripercorrerranno i 25 anni di carriera:Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, etc.
Non mancheranno i brani dell’ultimo album “24.02.1967” uscito in occasione del suo 50° compleanno e che contiene sia il singolo di Sanremo “La prima stella” ma anche il singolo estivo “Benvenuto amore” tra i più suonati dalle radio italiane.
L’appuntamento con Gigi D’Alessio è il 23 ottobre 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

 

About Redazione

Check Also

San Filippo Neri: 77 nuovi posti letto inaugurati

#SanFilippoNeri #SanitàLazio #OspedaleRoma #EZrome L'ospedale San Filippo Neri di Roma ha inaugurato 77 nuovi posti letto, con un totale di 104 previsti entro novembre 2024. Il progetto, del valore di 5,4 milioni di euro, include la modernizzazione delle strutture e l'ampliamento del pronto soccorso, migliorando significativamente la qualità dell'assistenza sanitaria nella regione.

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.

Lascia un commento