ombra del colosseo

All’Ombra del Colosseo: divertimento e comicità nella capitale

ombra del colosseoE’ tornato all’Ombra del Colosseo il festival della comicità che sino al 10 settembre 2017 vi terra compagnia con degli spettacoli da non perdere!

Un calendario ricco di spettacoli quello dell’Ombra del Colosseo, che quest’anno ha aperto i battenti il 19 agosto e si concluderà il 10 settembre 2017. Ritorno di location, ad ospitare la storica kermesse romano è il Parco del Colle Oppio dove tutto cominciò nel 1990. La parola d’ordine è comicità con un cartellone di 23 spettacoli e 40 artisti sul palco.
I più grandi comici italiani si alterneranno sul palco della kermesse romana: Pabro e Pedro, Gabriele Cirilli, Dado, Antonio Giuliani, Riccardo Rossi, Alberto Farina e il grande ritorno di Rodolfo Laganà che fu sul palco dell’ombra del Colosseo ben 20 anni fa! “Dopo un anno di assenza, seppur tra mille difficoltà e con una partenza a dir poco in ritardo, siamo felici di poter presentare questa XXVI edizione della rassegna”… che è solo un assaggio di quello che potremmo vedere nei prossimi due anni.
Se volete ridere e divertirvi l’Ombra del Colosseo vi aspetta sino al 10 settembre 2017 a Colle Oppio!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento