teverestate

TeverEstate all’ombra di Castel Sant’Angelo

teverestateSino al 3 settembre 2017 vicino a Castel Sant'Angelo è in corso la manifestazione estiva TeverEstate.

Arte, sport e questo il focus di questa manifestazione estiva che vuole promuovere l'accoglienza alla famiglia, ai turisti e ai visitatori.
La manifestazione è gratuita e si svolge sotto Castel Sant'Angelo, “Il progetto inoltre, che non può non tener conto del valore artistico e culturale della location, vale a dire un luogo di incontro, di scambio, di relazione e di esperienza, in cui la cifra del commercio sia riportata al suo valore autentico: passaggio di merci e di servizi, certo, ma soprattutto di storie e di competenze, creazione di cultura. Ogni piazza è proprio questo – scrivono gli organizzatori – il luogo in cui si intrecciano e si confrontano i percorsi di chi la attraversa, il luogo di nascita della cittadinanza (l'agorà), del diritto (il foro), della formazione di un'identità in evoluzione (la piazza rinascimentale)”. A TeverEstate la qualità è protagonista con un'attenta selezione dei punti di ristoro e delle attività commerciali ospitate.
Se volete passare una piacevole serata al chiaro di Luna all'ombra di Castel Sant'Angelo, TeverEstate vi aspetta sino al 3 settembre 2017! 

About Redazione

Check Also

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Prima tappa dell’Italia Polo Challenge a Piazza di Siena

#Polo #Roma #ItaliaPoloChallenge #EZrome Piazza di Siena ospiterà la prima tappa dell'Italia Polo Challenge dal 23 al 25 maggio. L'evento, gratuito e organizzato in collaborazione con FISE, offrirà due partite ogni sera. La manifestazione sarà anticipata da una suggestiva sfilata nel centro di Roma il 22 maggio. Un'occasione unica per vivere il fascino del polo nel cuore della capitale.

Lascia un commento