teverestate

TeverEstate all’ombra di Castel Sant’Angelo

teverestateSino al 3 settembre 2017 vicino a Castel Sant'Angelo è in corso la manifestazione estiva TeverEstate.

Arte, sport e questo il focus di questa manifestazione estiva che vuole promuovere l'accoglienza alla famiglia, ai turisti e ai visitatori.
La manifestazione è gratuita e si svolge sotto Castel Sant'Angelo, “Il progetto inoltre, che non può non tener conto del valore artistico e culturale della location, vale a dire un luogo di incontro, di scambio, di relazione e di esperienza, in cui la cifra del commercio sia riportata al suo valore autentico: passaggio di merci e di servizi, certo, ma soprattutto di storie e di competenze, creazione di cultura. Ogni piazza è proprio questo – scrivono gli organizzatori – il luogo in cui si intrecciano e si confrontano i percorsi di chi la attraversa, il luogo di nascita della cittadinanza (l'agorà), del diritto (il foro), della formazione di un'identità in evoluzione (la piazza rinascimentale)”. A TeverEstate la qualità è protagonista con un'attenta selezione dei punti di ristoro e delle attività commerciali ospitate.
Se volete passare una piacevole serata al chiaro di Luna all'ombra di Castel Sant'Angelo, TeverEstate vi aspetta sino al 3 settembre 2017! 

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento