dettaglio sito ITA

J-Ax & Fedez a Rock in Roma

dettaglio sito ITASiete pronti a scatenarvi l’8 luglio in compagnia di J-Ax e Fedez? Saliranno sul palco di Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle, J-Ax e Fedez per presentare live il loro progetto discografico “Comunisti col Rolex”.

J-Ax e Fedez hanno avuto insieme un grande successo, basta pensare che il loro album ha conquistato il disco di platino ed è stato l’album più ascoltato su Spotify il primo giorno di uscita.

La scenografia del concerto è in linea con i contenuti del disco, mette in scena l’ascesa sociale per comunicare in maniera pop la piramide e l’affermazione nella vita partendo dal basso.

In scaletta oltre i brani di questo disco ci saranno anche i loro grandi successi.

Comunisti col Rolex è una tappa importante della carriera sia di Fedez che di J-Ax, il primo nella sua corsa senza fine, per J-Ax invece è una rinascita artistica. Come al solito l’uscita dell’album ha generato molte critiche, ma come si dice? Va tutto bene purchè se ne parli.

Se volete assistere a uno strepitoso live di J-Ax e Fedez l’appuntamento è a Rock in Roma l’8 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

“Benedetta voglia” al Teatro di Documenti: la storia di Benedetta Carlini

BenedettaVoglia #TeatroDiDocumenti #BenedettaCarlini #EZrome "Benedetta voglia", in scena al Teatro di Documenti dal 13 al 15 dicembre, racconta la storia della mistica Benedetta Carlini. Lo spettacolo esplora il potere femminile e il desiderio, attraverso la narrazione della sua amante Bartolomea. Un'opera che invita a riflettere sulla condizione femminile e sulla libertà del desiderio.

Vinicio Capossela porta il suo tour “Conciati per le Feste” a Roma

VinicioCapossela #ConcertoRoma #MusicaLive #EZrome Vinicio Capossela porta il suo tour "Conciati per le feste" a Roma il 18 dicembre all'Atlantico. Il concerto celebra il nuovo album "Sciusten Feste N. 1965" con una band d'eccezione e ospiti speciali. Un evento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo e delle tradizioni natalizie.

Lascia un commento