caccia_coppia_perfetta
caccia_coppia_perfetta

San Valentino 2009 a Roma, Gran Galà con Cupido

Presentato ieri a [[Ponte Milvio]], luogo simbolo degli innamorati di Roma e di tutta Italia, coi suoi lucchetti e scorci romantici, l’evento che il 14 febbraio 2009 vedrà impegnate 300 coppie.

300 tavoli romantici al centro di Roma, allo Spazio Etoile, ospiteranno innamorati desiderosi di celebrare questa festa in modo romantico ed originale.

caccia_coppia_perfettaSe ci sarà il tradizionale e collaudatissimo menù degli innamorati, a base di piatti talmente afrodisiaci da rendere bollenti anche le più tiepide serate, non mancheranno nemmeno giochi e divertenti attività tra il palco ed i tavoli che porteranno alla fine all’elezione della “coppia perfetta”. Senz’altro un modo diverso e divertente per passare la serata assieme al proprio partner, in un’atmosfera da sogno dal retrogusto un po’ piccantino,  divertendosi avvolti da mille coccole. Da non perdere la possibilità di partecipare a dei veri seminari sulle tecniche di comunicazione di coppia, per prolungare gli effetti della festa tutto il resto dell’anno.

Per info: www.festasanvalentino.com

About Valerio Amendolagine

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

Rino Gaetano Day 2024: La XIV edizione celebra il cantautore a Testaccio

#RinoGaetanoDay #Musica #Roma #EZrome Il Rino Gaetano Day 2024 si terrà domenica 2 giugno a Testaccio Estate – Città dell’Altra Economia, Roma. L'evento gratuito ricorda il cantautore con musica, solidarietà e la partecipazione di numerosi artisti. Un appuntamento imperdibile per celebrare il talento e l'eredità di Rino a 43 anni

Lascia un commento