San Valentino sul tram con le note di un romantico concerto jazz

Una festa che non perde mai il suo fascino, forse perché di amore vero si sente più che mai il bisogno. Per vivere una serata originale e festeggiare il San Valentino con il proprio partner, l’evento “Hello love” è una soluzione tram jazz che promette di regalare un ricordo unico della capitale alle coppie di innamorati. Una gita in tram accompagnati dalle note romantiche di un concerto jazz. Non uno dei soliti affollati tram della capitale, ma un veicolo appartenente alla Collezione Storica Atac, un pezzo d’epoca allestito ad hoc per l’occasione. L’esperienza avrà una durata di circa 3 ore ed inizierà alle 21.00 da Porta Maggiore. Durante la cena, che si svolgerà a lume di candela, il percorso si svilupperà lungo un suggestivo itinerario che attraverserà dapprima il quartiere San Lorenzo, per poi percorrere Viale Regina Margherita ed arrivare a Valle Giulia. Dopo la sosta in Piazza Thorwaldsen, presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna, la serata verrà suggellata dal passaggio nei pressi del Colosseo (con una romantica sosta presso il Parco del Celio) e della Piramide Cestia.
“Hello love” è in programma dall’11 al 14 febbraio e ha un costo di 65 euro a persona. Per richiedere informazioni e prenotare (obbligatorio) è possibile telefonare ai numeri: 06.69306384, 345.1013887 e 347.6304510 o visitare il sito http://www.tramjazz.com.

About FB

Check Also

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Concerto dei Big Night Players al Museo del Saxofono

Concerti #Swing #Roma #EZrome Sabato 22 giugno 2024, alle 21:30, il Museo del Saxofono di Maccarese ospiterà una serata di puro swing con i Big Night Players. L'orchestra, composta da sette talentuosi musicisti, eseguirà un repertorio italo-americano ricco di classici. Biglietti disponibili al costo di € 17,00.