San Valentino con il delitto a Roma

Siete dei tipi che amano il brivido, ma soprattutto siete una coppia che amate seguire (rigorosamente insieme) tutte le puntate della signora Fletcher? Bene l’evento che fa per voi per la festa degli innamorati è San Valentino con il delitto- Legami di Sangue.

Non sappiamo cosa ci sia di romantico in una serata con il delitto, ma il divertimento è assicurato.
D’altronde il mondo è bello perché è vario, e se avete una visione estremamente ampia di romanticismo, il 14 febbraio 2011 non perdetevi l’appuntamento al Ristorante il Maderno-  Hotel Parco la Borghesiana.
Ai piedi dei Castelli Romani, il giorno di San Valentino potete svelare i segreti di un delitto misterioso.
Tra un piatto e l’altro cercate di affinare le tue abilità investigative per svelare un mistero: chi ha ucciso Michelangelo Merisi? Un nome ricco di storia, omonimo del celebre artista Caravaggio, è il protagonista di una morte sospetta nel 1985.
Mercante d’arte  e noto gallerista sembra morto per cause naturali a seguito di un incidente automobilistico.
A seguito della morte la ricca eredità è divisa tra i tre figli: Carlo Alberto, Giulio Cesare e Napoleone.
Dopo un anno a una commemorazione di famiglia sbuca una sorellastra Mia che è convinta che la morte del padre è sospetta.
Quella che sembrava una famiglia unita, svelerà a poco a poco scheletri nell’armadio, dove sarete chiamati voi a mettere insieme i tasselli mancanti e capire chi sarà il colpevole!

About Redazione

Check Also

Roma Unplugged Festival: dal 6 al 14 luglio 2024

Musica #Festival #Roma #EZrome Il Roma Unplugged Festival 2024 ritorna per la sua terza edizione dal 6 al 14 luglio, unendo musica, storia e natura nel Parco dell'Appia Antica. Artisti come Noemi e Adriana Calcanhotto si esibiranno in contesti storici suggestivi. L'evento include concerti, masterclass e visite guidate per un'esperienza culturale totalizzante.

Melodie in villa: concerti gratuiti nelle ville romane

#MelodieInVilla #EstateRomana2024 #ConcertiGratuiti #EZrome Roma ospita "Melodie in Villa", una serie di dieci concerti gratuiti fino al 28 luglio, organizzati in ville e parchi della città. L'evento, promosso dall'Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, offre un programma variegato che spazia dalla musica classica alle sonorità etniche, coinvolgendo sia musicisti professionisti che giovani talenti.

Lascia un commento