speciale_natale

I Regali di Natale di Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

speciale_nataleChi è il cantautore più amato a Roma? Chi è colui che ha accompagnato con le sue parole e le sue melodie tantissimi romani e non solo?
Chi è l’artista che ama così tanto Roma, tanto da regalargli ben quattro concerti sotto le festività natalizie?

Stiamo parlando del grande Antonello Venditti, che all’interno della rassegna Natale all’Auditorium terrà ben 4 concerti: il 25 dicembre, il 27 dicembre il 29 dicembre e il 31 dicembre.
L’appuntamento è alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, dove Venditti, con i suoi musicisti, regalerà al pubblico le più belle canzoni del suo repertorio.

I componenti della band sono: Derek Wilson (batteria), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (tastiere), Danilo Cherni (tastiere), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Giovanni Di Caprio (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers (corista) e da Julia St. Louis (corista).
Regali di Natale questo il titolo della 4 serate è anche una canzone tratta dall’album dalla Pelle al Cuore.
Per tutti gli amanti delle sue splendide canzoni quattro date da non perdere.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento