speciale_natale

I Regali di Natale di Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

speciale_nataleChi è il cantautore più amato a Roma? Chi è colui che ha accompagnato con le sue parole e le sue melodie tantissimi romani e non solo?
Chi è l’artista che ama così tanto Roma, tanto da regalargli ben quattro concerti sotto le festività natalizie?

Stiamo parlando del grande Antonello Venditti, che all’interno della rassegna Natale all’Auditorium terrà ben 4 concerti: il 25 dicembre, il 27 dicembre il 29 dicembre e il 31 dicembre.
L’appuntamento è alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, dove Venditti, con i suoi musicisti, regalerà al pubblico le più belle canzoni del suo repertorio.

I componenti della band sono: Derek Wilson (batteria), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (tastiere), Danilo Cherni (tastiere), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Giovanni Di Caprio (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers (corista) e da Julia St. Louis (corista).
Regali di Natale questo il titolo della 4 serate è anche una canzone tratta dall’album dalla Pelle al Cuore.
Per tutti gli amanti delle sue splendide canzoni quattro date da non perdere.

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento