speciale_natale

Natale sul ghiaccio a Roma con Icepark!

speciale_nataleAnche quest'anno torna Ice Park a Tor di Quinto giunto alla sua quinta edizione.
Dopo il successo degli scorsi anni (10 mila pattinatori) anche quest'anno i romani avranno la possibilità di divertirsi sul ghiaccio con i loro pattini in spalla per passare delle piacevoli giornate.
L'inaugurazione di Ice Park sarà domani 1 dicembre alle 18 negli spazi che in estate sono occupati da Mondofitness a Tor di Quinto.

Il parco di ghiaccio romano sarà aperto sino al 28 febbraio tutti i giorni dalle 10 alle 24.
Quest'anno  ci sono tantissime novità. Dalle esibizioni di stelle del pattinaggio come la campionessa italiana Silvia Fontana con il marito John Zimmerman.
Non solo pattinaggio ma anche possibilità di acquisti natalizi. Intorno alla pista vi saranno infatti delle casette di legno in cui si potranno trovare i prodotti tipici del Natale.

Roma ormai si sta allineando ad una natalizia diffusa nelle grandi di città come New York, Chicago, Vienna, Parigi, Berlino dove le piste di pattinaggio sul ghiaccio sono molto diffuse.

L'appuntamento per tutti gli amanti di questo sport è da domani e sarà fruibile sino al 28 febbraio 2011.
Per coloro che hanno i pattini l'ingresso è gratuito per chi ne è sprovvisto li può affittare al costo di sette euro l'ora.

About Redazione

Check Also

Festa della Musica 2024: maratona Jazz a Palazzo Braschi e Altemps

#FestaDellaMusica2024 #MaratonaJazz #EventiRoma #EZrome Il 22 giugno, la Festa della Musica 2024 trasformerà Palazzo Braschi e Palazzo Altemps in luoghi di aggregazione attraverso la Maratona Jazz. Diretto da Paolo Damiani e supportato dal Municipio I di Roma, l'evento ospiterà artisti di fama internazionale, offrendo performance musicali straordinarie dalle 17 a mezzanotte. Entrata gratuita.

Vivaldi, sacro e profano alla Chiesa Scozzese

Vivaldi #MusicaBarocca #ConcertoRoma #EZrome La Chiesa Scozzese di Roma ospiterà il concerto "Vivaldi sacro e profano" il 6 luglio alle ore 19:00. L'evento, organizzato dall’Associazione Musicale Reggina Domenico Scarlatti e dall’ensemble ArchiinCanto, prevede un programma ricco di composizioni sacre e profane di Antonio Vivaldi, interpretate da musicisti e cantanti di alto livello.

Lascia un commento