speciale_natale

Natale sul ghiaccio a Roma con Icepark!

speciale_nataleAnche quest'anno torna Ice Park a Tor di Quinto giunto alla sua quinta edizione.
Dopo il successo degli scorsi anni (10 mila pattinatori) anche quest'anno i romani avranno la possibilità di divertirsi sul ghiaccio con i loro pattini in spalla per passare delle piacevoli giornate.
L'inaugurazione di Ice Park sarà domani 1 dicembre alle 18 negli spazi che in estate sono occupati da Mondofitness a Tor di Quinto.

Il parco di ghiaccio romano sarà aperto sino al 28 febbraio tutti i giorni dalle 10 alle 24.
Quest'anno  ci sono tantissime novità. Dalle esibizioni di stelle del pattinaggio come la campionessa italiana Silvia Fontana con il marito John Zimmerman.
Non solo pattinaggio ma anche possibilità di acquisti natalizi. Intorno alla pista vi saranno infatti delle casette di legno in cui si potranno trovare i prodotti tipici del Natale.

Roma ormai si sta allineando ad una natalizia diffusa nelle grandi di città come New York, Chicago, Vienna, Parigi, Berlino dove le piste di pattinaggio sul ghiaccio sono molto diffuse.

L'appuntamento per tutti gli amanti di questo sport è da domani e sarà fruibile sino al 28 febbraio 2011.
Per coloro che hanno i pattini l'ingresso è gratuito per chi ne è sprovvisto li può affittare al costo di sette euro l'ora.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento