Casaidea 2023, tutte le novità del design in mostra

Tutto pronto per Casaidea 2023, da domani al 26 marzo le novità del design in mostra.

Taglio del nastro alla Fiera di Roma sabato 18 marzo alle ore 11:30. Due padiglioni con le migliori proposte dei 150 espositori: accanto a mobilieri provenienti dalle diverse regioni d'Italia, spazio alla tradizione del territorio negli stand di Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma

Tante idee per rinnovare spazi esterni e interni, tutto è pronto per la 47a edizione di Casaidea, la mostra dell'abitare organizzata da Moa Società Cooperativa, che da domani e fino al 26 marzo porta alla Fiera di Roma le soluzioni delle migliori aziende nazionali del settore arredo e design.

Partecipano al taglio del nastro- sabato 18 marzo alle ore 11:30 – l'Assessora Sicurezza Attività Produttive e Pari Opportunità del Comune di Roma Monica Lucarelli, l'Assessore ai Grandi , Sport, Turismo e del Comune di Roma Alessandro Onorato, il Presidente Industria CNA Roma Francesco Lopez e il Consigliere Camera di Commercio di Roma Michelangelo Melchuionno, accolti dal Presidente di MOA Società Cooperativa Massimo Prete.

In mostra per nove giorni le migliori soluzioni del settore, proposte da mobilieri e artigiani provenienti da tutta Italia su due padiglioni dedicati a Ristrutturazione, Arredo & Giardino e a Design & Lifestyle. Sono oltre 150 le aziende presenti per l'edizione 2023, dove i visitatori possono lasciarsi ispirare dai tanti allestimenti con idee per zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali, tutte soluzioni all'insegna dello stile e dell'alta qualità. Il format di Casaidea fa dialogare con intelligenza, al suo interno, industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy, attraverso un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue. Presente anche uno spazio dedicato alla maestria e alla tradizione del territorio con gli stand di Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma.
“Casaidea è una mostra di rilevanza nazionale, un appuntamento del calendario fieristico molto atteso che raccoglie a ogni edizione interesse e attenzione per l'ampia offerta di soluzioni, per ogni gusto ed esigenza – sottolinea il Presidente Massimo Prete. Mobili, arredo e complementi accompagnano il visitatore in un percorso che unisce tradizione e innovazione. La missione di MOA Società Cooperativa è di favorire la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità prodotti dalle aziende nazionali e di anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato. Un impegno che ci prendiamo dal 1975, anno della fondazione della Cooperativa”.
Per maggiori informazioni: casaidea.com

 

Casaidea 2023
Dal 18 al 26 marzo Fiera di Roma
Segreteria Tel. + 39 06-72900200/201
Da lunedì a venerdì: 15:00-20:00, ingresso gratuito
Sabato e domenica: 10:00-20:00, ingresso 10 euro

 

Fonte: Ufficio stampa Newscast

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento