Domina Burlesque Show – Summer Edition 22 luglio 2020 Kill Joy Roma

Il Burlesque sbarca a Roma, nella prima edizione estiva del Domina Burlesque Show prodotto dalla performer Holly’s Good, al secolo Daisy Ciotti.

Primo spettacolo live post lockdown a livello europeo, dove  cantanti, ballerine, acrobate, performer si alterneranno su un palco tutto al femminile.

Seconda e ultima serata, il 22 luglio prossimo, dalle ore 21,30 nell’area esterna del Kill Joy, locale storico della scena romana, in via Appia Nuova 1228, famoso tra il pubblico dei  bikers e degli amanti della musica dal vivo.

Un palco sotto il cielo stellato e tanti tavoli all’aperto per godere di uno spettacolo unico in Italia. Come sempre, performer internazionali di Burlesque e non solo, dalle ore 21.30 sul palco del Kill Joy si esibiranno: Holly’s Good, artista e star del burlesque e prima ed unica Italiana ad oggi ad aver vinto il Campionato Mondiale di Burlesque a Las Vegas nel 2019, nella categoria Most Classic.

A seguire Nina Noire, una pole dancer e ballerina professionista nonché vincitrice all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest”.

Guest Star della serata Miss Rudy Ruby, talento spagnolo e vincitrice di 3 festival internazionali, Taormina, Stoccarda e Barcellona!

A seguire un ospite assolutamente a sorpresa ….

A condurre la serata l’effervescente Pamela Lacerenza, che si occuperà anche degli intermezzi musicali, showgirl, cantante  e performer,  già nota al grande pubblico,  per aver partecipato al talent show The Voice of Italy.

Lo spettacolo è solo su prenotazione,  nel rispetto delle normative anticovid vigenti.

Per info e prenotazioni scrivi o telefona al 3517446956 o vai all’evento https://www.facebook.com/events/707735516737230/

Fonte Ufficio Stampa Stefania Vaghi Comunicazione

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

Lascia un commento