OIC e ICE PARK AUDITORIUM insieme per Harry Potter Style

ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA & ICE PARK AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA insieme per la magia di Harry Potter
In occasione del triplo cine-concerto di fine dicembre nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium

Sarà un flashmob magico e natalizio quello che sbarcherà sulla pista di pattinaggio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma interamente dedicato ad Harry Potter!

Sabato 21 dicembre alle ore 18:00 negli spazi dell’ICE PARK avrà luogo, a più riprese e per una durata totale di tre quarti d’ora, uno speciale intrattenimento ispirato ai personaggi della scrittrice J.H. Rowling, in occasione dei tre cine-concerti che vedranno l’Orchestra Italiana del Cinema interpretare dal vivo, e in sincronia con le immagini e i dialoghi del film, la colonna sonora HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN™ firmata dal Premio Oscar John Williams.

 

Quaranta elementi del coro, pattinatori e animatori a tema invaderanno gli spazi ghiacciati del villaggio natalizio per auguri, sorprese e… speciali promozioni!

L’appuntamento, aperto a tutte le generazioni, è all’ICE PARK AUDITORIUM, in Viale Pietro de Coubertin 30.

About EZrome

Check Also

Diva: Una Sinfonia per Weimar al Goethe-Institut

#Weimar #Cultura #Teatro #EZrome "Diva: Una Sinfonia per Weimar" al Goethe-Institut di Roma, uno spettacolo che omaggia l'epoca di Weimar attraverso le vicende di DIVA, la Nuova Donna, simbolo di emancipazione e cultura.

Un amore di Buzzati rivive sul palco dell’Altrove

#Buzzati #Teatro #Cultura #EZrome "Un amore" di Dino Buzzati prende vita sul palco dell'Altrove Teatro Studio di Roma, in una lettura drammatizzata che intreccia le voci degli allievi dell’Accademia D’Arte Scenica alla musica del cinema italiano. Una serata per riassaporare le atmosfere del 1960 attraverso il talento emergente degli attori.

Lascia un commento