Sabato, 31 Ottobre 2020

amazon prime video

ORCHESTRA ITALIANA DEL CINEMA & ICE PARK AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA insieme per la magia di Harry Potter
In occasione del triplo cine-concerto di fine dicembre nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium

Sarà un flashmob magico e natalizio quello che sbarcherà sulla pista di pattinaggio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma interamente dedicato ad Harry Potter!

Sabato 21 dicembre alle ore 18:00 negli spazi dell’ICE PARK avrà luogo, a più riprese e per una durata totale di tre quarti d’ora, uno speciale intrattenimento ispirato ai personaggi della scrittrice J.H. Rowling, in occasione dei tre cine-concerti che vedranno l’Orchestra Italiana del Cinema interpretare dal vivo, e in sincronia con le immagini e i dialoghi del film, la colonna sonora HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN™ firmata dal Premio Oscar John Williams.

 

Quaranta elementi del coro, pattinatori e animatori a tema invaderanno gli spazi ghiacciati del villaggio natalizio per auguri, sorprese e… speciali promozioni!

L’appuntamento, aperto a tutte le generazioni, è all’ICE PARK AUDITORIUM, in Viale Pietro de Coubertin 30.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.