Lunedì, 16 Dicembre 2019

amazon prime video

Black&White e Lilliput&Lord sono le due coppie di gatti in cerca di un'adozione doppia del cuore. Hanno tutti una triste storia alle spalle.
Vi aspettano per avere tante coccole
ANIMALI: GATTI INSEPARABILI AL SUPERCAT SHOW Sabato 16 e Domenica 17 novembre, Nuova Fiera di Roma, Ingresso EST, Padiglione 4

“Siamo due fratellini inseparabili, per favore, adottateci entrambi. Siamo sempre stati insieme, non separateci!”. È il testo commovente del biglietto sul trasportino lasciato davanti all’Oasi Felina Porta Portese del Comune di Roma, dentro il quale a fine ottobre sono stati abbandonati Black, col tartufo nero, e White, col tartufo rosa, due gattoni bianchi e neri inseparabili, di un anno di età, stretti l’uno accanto all’altro.

“La signora che ce li ha lasciati si è preoccupata di loro”, spiega Marzia Pacella, responsabile dell’Arca onlus che gestisce l’oasi comunale, “nel trasportino c’erano anche i libretti sanitari coi vaccini, sono sterilizzati, Fiv e Felv negativi, sono gatti di casa e saranno al SuperCat Show a cercare un’adozione doppia del cuore, insieme”. Altra adozione doppia al SuperCat Show – che si terrà sabato 16 novembre e domenica 17 novembre alla Nuova Fiera di Roma (Ingresso Est, Padiglione 4, sito web supercatshow.com) per Lilliput e Lord, due splendidi mici rossi di quasi tre mesi, abbandonati in un cartone vicino a un cassonetto a Villa Pamphili, “una signora li aveva presi ma non sapeva gestirli e ce li ha portati a Porta Portese che avevano circa 40 giorni”, spiega ancora Marzia Pacella, “li abbiamo curati e seguiti, sono sempre appiccicati, abbandonati insieme, hanno condiviso gioie e dolori, prima la paura di vivere in strada e poi la gioia di essere coccolati l’uno accanto all’altro. Saranno con tanti altri trovatelli sfortunati da adottare sabato 16 e domenica 17 al SuperCat Show, li daremo a chi vorrà prenderli entrambi”.


SuperCat Show, la fiera felina più famosa d’Italia, ha da sempre il pregio di essere anche sociale, gli 800 magnifici felini col pedigree, infatti, faranno anche da cornice ai gatti meno fortunati, di “razza stradale” in cerca di una famiglia al corner adozioni a cura dell’Arca onlus (sito web igattidellapiramide.it), diretta da Marzia Pacelli, partner storico dell’evento che da anni trova casa a decine di gatti romani sfortunati, cuccioli e adulti. 

Il maxi-evento sponsorizzato da Monge, Schesir, Trainer, Farmina e Royal Canin è un’imperdibile due-giorni di sfilate di vanità, mostre, adozioni del cuore, miao-mercatino, spettacoli per bambini e giochi interattivi, dal concorso fotografico “Scatto al Gatto” di Schesir (tramite la pagina facebook di SuperCat Show 2019) alle sfilate di bellezza, per conoscere razze e gatti in concorso.

In più, stand e corner informativi, seminari di approfondimento, incontri con gli specialisti di settore, spazio bimbi con animatori e tanti nuovi giochi, un’intera area dedicata all’arte felina con mostre, iniziative e largo spazio alla cultura a partire da libri e stampa specializzata.

SCHEDA EVENTO MOSTRA FELINA INTERNAZIONALE
Quando: sabato 16 e domenica 17 Novembre 2019
Biglietti: sabato e domenica 9 euro (ridotti 7).
Orario: sabato ore 10.30-19.30; domenica ore 10.00-19.00
Dove: Nuova Fiera di Roma (Ingresso EST, Padiglione 4)
Infoline: Tel. 06.8075050 - fax 06.8075050 - sito web: supercatshow.com
FB SuperCat Show Mostra Felina

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.