Alberto Urso incontra i fan a Romaest

Roma,21 ottobre 2019 – Alberto Urso, il giovane tenore, polistrumentista e grande personaggio televisivo – dopo la sua vittoria nell'ultima edizione del talent ‘Amici'-  a partire dalle 17:30 di giovedì 31 ottobre presenterà presso l'area di via Collatina, 858 (secondo piano – ingresso nord) il suo nuovo e attesissimo album: “Il sole ad Est.

L'artista messinese, la cui passione per la musica è esplosa fin da piccolo, da subito ha capito che la musica sarebbe stata la sua strada. Intuizione vincente che l'ha portato, ancor prima di diventare una star televisiva,  a confrontarsi e duettare con grandi della lirica italiana come ad esempio la grande soprano Katia Ricciarelli.

Il nuovo album segue il successo di “Solo” e il live tour con l'orchestra diretta da Celso Valli (due sold out a Roma e Milano oltre altre sette date nei teatri italiani).

Giovedì 31 ottobre – grazie al Centro Commerciale Romaest – sarà quindi un'occasione unica per tutti i giovani fan che potranno finalmente incontrare e conoscere da vicino il loro idolo.

NOTE PER L'EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione,diversificate per tipologia di offerta e di servizio.A queste si aggiunge l'ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L'Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –www.romaest.cc

Giovedì 31 ottobre 2019 – ore 17:30

Centro Commerciale Romaest

Via Collatina, 858 Roma

2°piano ingresso Nord

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento