Alberto Urso incontra i fan a Romaest

Roma,21 ottobre 2019 – Alberto Urso, il giovane tenore, polistrumentista e grande personaggio televisivo – dopo la sua vittoria nell'ultima edizione del talent ‘Amici'-  a partire dalle 17:30 di giovedì 31 ottobre presenterà presso l'area di via Collatina, 858 (secondo piano – ingresso nord) il suo nuovo e attesissimo album: “Il sole ad Est.

L'artista messinese, la cui passione per la musica è esplosa fin da piccolo, da subito ha capito che la musica sarebbe stata la sua strada. Intuizione vincente che l'ha portato, ancor prima di diventare una star televisiva,  a confrontarsi e duettare con grandi della lirica italiana come ad esempio la grande soprano Katia Ricciarelli.

Il nuovo album segue il successo di “Solo” e il live tour con l'orchestra diretta da Celso Valli (due sold out a Roma e Milano oltre altre sette date nei teatri italiani).

Giovedì 31 ottobre – grazie al Centro Commerciale Romaest – sarà quindi un'occasione unica per tutti i giovani fan che potranno finalmente incontrare e conoscere da vicino il loro idolo.

NOTE PER L'EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione,diversificate per tipologia di offerta e di servizio.A queste si aggiunge l'ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L'Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –www.romaest.cc

Giovedì 31 ottobre 2019 – ore 17:30

Centro Commerciale Romaest

Via Collatina, 858 Roma

2°piano ingresso Nord

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento