Alberto Urso incontra i fan a Romaest

Roma,21 ottobre 2019 – Alberto Urso, il giovane tenore, polistrumentista e grande personaggio televisivo – dopo la sua vittoria nell'ultima edizione del talent ‘Amici'-  a partire dalle 17:30 di giovedì 31 ottobre presenterà presso l'area di via Collatina, 858 (secondo piano – ingresso nord) il suo nuovo e attesissimo album: “Il sole ad Est.

L'artista messinese, la cui passione per la musica è esplosa fin da piccolo, da subito ha capito che la musica sarebbe stata la sua strada. Intuizione vincente che l'ha portato, ancor prima di diventare una star televisiva,  a confrontarsi e duettare con grandi della lirica italiana come ad esempio la grande soprano Katia Ricciarelli.

Il nuovo album segue il successo di “Solo” e il live tour con l'orchestra diretta da Celso Valli (due sold out a Roma e Milano oltre altre sette date nei teatri italiani).

Giovedì 31 ottobre – grazie al Centro Commerciale Romaest – sarà quindi un'occasione unica per tutti i giovani fan che potranno finalmente incontrare e conoscere da vicino il loro idolo.

NOTE PER L'EDITORE 

Il Centro Commerciale Romaest è un complesso che comprende attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 103.174 metri quadrati di GLA. In particolare la struttura ospita oltre 210 negozi e un complesso cinematografico multisala e di intrattenimento. Su entrambi i livelli sono ubicate numerose aree dedicate alla ristorazione,diversificate per tipologia di offerta e di servizio.A queste si aggiunge l'ipermercato Panorama. Romaest sorge alle porte di Roma, a pochi chilometri dal Gran Raccordo Anulare A RO, sulla direttrice Roma L'Aquila ed è facilmente raggiungibile dal centro di Roma o dal GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza –www.romaest.cc

Giovedì 31 ottobre 2019 – ore 17:30

Centro Commerciale Romaest

Via Collatina, 858 Roma

2°piano ingresso Nord

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento