Lunedì, 09 Dicembre 2019

amazon prime video

Roma, 23 ottobre 2019 – Proseguono le iniziative di The Space Cinema per avvicinare i giovani spettatori al grande schermo: ogni domenica l’offerta già presente nei multisala del circuito si arricchisce con Cinema Park, l’appuntamento dedicato a tutte le famiglie. Domenica 27 ottobre sarà la volta di Aladdin, il film remake fantasy diretto da Guy Ritchie, proposto al prezzo speciale di 2.90€.

Per l’occasione, al multisala The Space Parco de’ Medici, alle ore 11:00, sarà possibile ascoltare dal vivo Naomi Rivieccio, seconda classificata XFactor 12, nonché interprete canora della principessa Jasmine, che eseguirà in sala alcune delle più belle canzoni del film

Aladdin è Il film Disney in live action remake del classico d'animazione degli anni ’90 ed è la storia di un furfantello di strada dal cuore nobile che innamoratosi di una bella principessa, riesce a spacciarsi per un nobile pretendente grazie all'ausilio di un genio. Le bugie, però, emergono, e il ragazzo deve dimostrare il proprio vero, grande, valore. La colonna sonora del film è composta dal vincitore di 8 premi Oscar Alan Menken e comprende due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori Benj Pasek e Justin Paul.

È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo mattutino di Aladdin al The Space Cinema Parco de’ Medici sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale

Fonte Ufficio Stampa the Space Cinema

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.