Spring Attitude Festival: un successo straordinario

10mila presenze e doppio sold out al Maxxi: grande successo per la decima edizione di Spring Attitude 
Festival internazionale di musica elettronica, contemporanea e nuove tendenze dal 10 al 12 ottobre 2019 – ROMA

MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Videocittà – ex Caserma Guido Reni

Si è chiusa con straordinario successo, incoronato da un doppio sold out, la decima edizione di Spring Attitude, il Festival Internazionale di Musica Elettronica, Cultura Contemporanea e Nuove Tendenze che dal 10 al 12 ottobre ha animato la Capitale in due luoghi simbolo dell'arte e della cultura dei nostri giorni: il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo e l'ex Caserma Guido Reni, sede temporanea di Videocittà – Festival della Visione e dell'anteprima del festival.

Sono ben diecimila le persone che hanno partecipato a questa tre giorni di suoni urbani, ritmi globali e performance multimediali che ha visto esibirsi i nomi più acclamati e interessanti della scena elettronica internazionale e della nuova onda italiana, senza limiti di genere o categorizzazione. Dopo l'anteprima di giovedì 10 con Shigeto, Spime.im, Arssalendo e SA Soundsystem, si sono infatti alternati sui tre palchi di Spring Attitude (Molinari Stage, Nastro Azzurro live Stage e Auditorium) in un MAXXI sold out per due giorni – venerdì 11 e sabato 12 – artisti del calibro di Laurent Garnier, Ellen Allien, Andrew Weatherall, IVREATRONIC, M¥SS KETA, Massimo Pericolo, Rancore, Venerus & His Orchestra, Giorgio Poi, Dressel Amorosi, Massimo Martellotta (Calibro35), Mai Mai Mai, C'Mon Tigre, Elena Colombi, Altarboy, Planningtorock, Elephantides, Il Tre, Weval e Darrn.

Un grande traguardo di affluenza che conferma l'amore del pubblico, proveniente da ogni parte d'Italia e non solo, per il festival: non poteva esserci modo migliore per festeggiare insieme una primavera lunga 10 anni.

 

sito web: springattitude.it
instagram.com/springattitudefest
facebook.com/Springattitude

 

Ufficio Stampa GDG PRESS

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento