Al via la nuova edizione di Fashion Art Fair allo Spazio Cima

Con questo primo appuntamento, che ha come obiettivo la valorizzazione dei brand presenti con le nuove collezioni, si apre ufficialmente la nuova stagione Autunno Inverno 2019/20.

Vi aspettiamo il 4, 5 e 6. ottobre
a SpazioCima in Via Ombrone, 9 Roma
tel. 06 85302973 – 3429923606
info@spaziocima.it

4 ottobre h. 16:00 – 20:00
5.6 ottobre h. 11:00 – 20:00

INGRESSO LIBERO

Brand presenti:

Máimía

Le cose di Ele gioielli artigianali

Le dudu’ di Enrica Simonazzi

TramE di Emma Martone

Chiara Luppi

Lú by Ludovica Di Loreto

Con la partecipazione di NIYO&CO.
Per completare il vostro outfit con il MakeUp più adatto
Per info su appuntamento contattare Chiara al 3289053928

Lú by Ludovica Di Loreto:

Ci delizierà l’olfatto accompagnandoci in un viaggio sensoriale meraviglioso: la bellezza dell’Italia catturata nelle fragranze.

Chiara Luppi

Sustainable, sartorial, independent womenswear.

Máimía
Le due fantastiche designer Marta e Milena, con i loro abiti ed accessori colorati e dai tagli sartoriali unici d inimitabili.

Le cose di Ele gioielli artigianali

Bijoux in bronzo ed argento fatti a mano in Italia.

TramE
E’ un progetto sartoriale in cui filati pregiati, come cachemire, seta e lino, vengono impiegati in lavorazioni particolari con rifiniture “handmade” di perline, fili naturali e Bottini gioielli per la realizzazione di capi sempre nuovi e di elegante impatto come le cappe, i golf e le camicie foulard… tutto ideato dalla fondatrice del marchio Emma Martone.

Le dudu’

Presenta collezioni di scarpe colorate ed accattivanti.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

Lascia un commento