Máimía Fashion Party: il 29 settembre a SpazioCima

Dalla creatività e dalla personalità multisfaccettata di Marta Mantuano e Milena Giovannetti, nasce del 2011, il brand romano “Máimía”.
& fashion rigorosamente made in Italy, per una donna moderna e stylosa, sempre al passo con i tempi e sempre attenta alle nuove tendenze.

Máimía veste una donna da un carattere deciso, senza sacrificare praticità e seduzione, in perfetta sintonia con la vita di tutti i giorni, in una parola unica una donna che fa dell’originalità il suo stile.

La collezione Máimía A/I 2019-2020 è caratterizzata dall’utilizzo di tessuti mescolati tra loro: pizzo, seta, viscosa e lana, adatta a tutte le ore del giorno e della notte ed a tutte le vestibilità.

Una “capsule” è dedicata all’ecopelle e a tutte le sue declinazioni: stampata, spazzolata, borchiata, per soddisfare i gusti di tutte le , da quelle con animo più romantico a quelle più rock, per uno stile unico ed inconfondibile.
Nella nuova collezione viene utilizzato un altro must di stagione il tartan scozzese, sia nelle giacche che nei pantaloni, la seta per giacche strutturate e kimono e per la sera completi in tessuto di lurex.

Non mancano, come in tutto il made in Italy che si rispetti maglieria dipinta a mano, abbinata ad accessori sempre dipinti a mano, che fanno di Máimía un brand moda a 360°.

Tutti i capi sono rigorosamente in edizioni limitate e fatti a mano!

Vi aspettiamo a SpazioCima il 29 settembre dalle 16.00 alle 21.00 per festeggiare insieme la nuova collezione A/I 2019-2020 e gli 8 anni di questa splendida realtà di moda e fashion tutta al femminile, dedicata a tutte le donne!!!

Evento Facebook: facebook.com/events/2507027819389077/
Máimía Facebook: facebook.com/M%C3%A1im%C3%ADa-700331556759126/
Máimía Instagram: instagram.com/maimialimitededition?igshid=1uxt9mkjqw4k4

Máimía Fashion Party
domenica 29 settembre dalle ore 16:00 alle 22:00
a SpazioCima in Via Ombrone, 9 Roma
INGRESSO LIBERO

 

 

About EZrome

Check Also

Gianluca Esposito in mostra al Museo Napoleonico di Roma

#mostra #artecontemporanea #MuseoNapoleonico #EZrome Dal 17 ottobre al 12 gennaio 2025, il Museo Napoleonico di Roma ospita la mostra "Carolina e Ferdinando. E non sempre seguendo il dopo al prima" di Gianluca Esposito. L'esposizione include sculture, incisioni e installazioni multimediali che esplorano le relazioni tra Maria Carolina d’Asburgo Lorena, Ferdinando IV di Borbone e il Regno di Napoli.

#Damnjan #MatteoMavero #ArteeCinema #EZrome Il 9 ottobre 2024, l'Ambasciata della Repubblica di Serbia a Roma ospiterà la proiezione del documentario "Damnjan" di Matteo Mavero. L'evento, riservato su invito, celebra l'artista serbo Damnjan e il suo linguaggio visivo d'avanguardia. Dopo la proiezione, seguirà un Q&A con il regista e un cocktail.

Lascia un commento