Attraversamenti Multipli 2019 dal 14 al 28 settembre a Roma

ATTRAVERSAMENTI MULTIPLI 2019  – danza – performance – site specific – musica 
#mondi

BROTHA FROM ANOTHER MOTHA COMPANY / SEIFEDDINE MANAI (Tunisia/Francia) IVÁN BENITO (Spagna) | COLLETTIVO CINETICO C&C COMPANY / CARLO MASSARI 
ANDREA COSENTINO / ALDES | CONSORZIO GRANOLUCISANO 
ALESSANDRO CARBONI | ERTZA (Spagna) | CAROLINA FARINA 
FORTEBRACCIO TEATRO / ROBERTO LATINI
FLxER Team | IPOLOGICA | KINKALERI / KLm 
KOLEKTIV LAPSO CIRK / LEA LEGRAND (Francia) | SALVO LOMBARDO / CHIASMA
LA REINA DEL FOMENTO | MADAME REBINE' |
MARGINE OPERATIVO | TEATRO DELLE APPARIZIONI

Dal 14 al 28 settembre, presso l'isola pedonale di Largo Spartaco nel quartiere romano del Quadraro, si svolge la 19° edizione del festival crossdisciplinare Attraversamenti Multipli, accompagnato dal tema / slogan mondi.

Il festival è ideato e organizzato dalla compagnia teatrale Margine Operativo, con la direzione artistica di Alessandra Ferraro e Pako Graziani, ed è parte del programma dell'Estate Romana, promossa da ROMA CAPITALE Assessorato alla Crescita culturale in collaborazione con SIAE ed è realizzato con il contributo della REGIONE LAZIO e dell'UNIONE EUROPEA nell' ambito del programma Europa Creativa.

Ospita nel suo programma 20 compagnie di artisti diversi tra di loro per generazione e poetiche, ma accomunati dalla loro ricerca a intrecciare ed espandere i linguaggi delle arti sceniche contemporanee creando opere innovative che forzano i generi, superano i confini ed esplorano nuovi mondi.

Produce, attraverso delle residenze artistiche delle performance site specific create per i luoghi che le ospitano.

 

dal 14 al 28 settembre >> Largo Spartaco (Roma)
5 e 6 ottobre >> Toffia (Rieti)

sito web: attraversamentimultipli.it
facebook: attraversamenti multipli

 

 

UFFICIO STAMPA: Artinconnessione

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento