Sabato, 07 Dicembre 2019

amazon prime video

A TASTE OF ROMA 2019 RITORNA QUEST’ANNO “LA SCUOLA DI CUCINA”: UN’OCCASIONE UNICA PER “METTERE LE MANI IN PASTA”
CON L’AIUTO DI GRANDI CHEF Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019

Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione. Tra le tante novità di quest’anno, il ritorno a grande richiesta de “La Scuola di Cucina” che darà l’opportunità di mettere letteralmente le “mani in pasta” insieme ai grandi chef. In collaborazione con la rinomata scuola di cucina “A Tavola con lo Chef”, alcuni tra i protagonisti di Taste of Roma, i docenti della scuola e chef ospiti si avvicenderanno per imperdibili appuntamenti in cui verranno svelati tanti segreti e trucchi per realizzare anche a casa propria piatti “stellari”.

Tra le tante novità di quest’anno, divertenti ed entusiasmanti attività, pensate e ideate da BEIT Events, per vivere ancora più personalmente ed intensamente le 4 giornate di Taste of Roma. “La Scuola di Cucina”, che torna quest’anno a gran richiesta, darà l’opportunità di mettersi realmente in gioco e di affidarsi alle mani esperte degli chef che saranno a disposizione per delle vere e proprie lezioni di cucina. Un luogo riservato per imparare qualcosa di nuovo e studiato per il pubblico che tanto l’ha rivoluto, “La Scuola di Cucina” vuole essere un’occasione unica per creare e assaggiare le proprie creazioni all’interno della kermesse. Gli chef di Taste of Roma si alterneranno con quelli della scuola di cucina “A Tavola con lo Chef” e saranno pronti a svelare i segreti delle loro ricette, a spiegare nei dettagli i vari metodi di cottura per rendere davvero speciale ogni piatto e a rivelare le tecniche migliori per preservare e esaltare la qualità degli ingredienti.

Prendere parte a “La Scuola di Cucina” è semplicissimo: i posti di tutte le sessioni saranno equamente suddivisi tra prenotazioni online (tasteofroma.it/taste/02-scuola-di-cucina/) e in loco (all’ingresso della Scuola di Cucina). I posti sono limitati, la prenotazione resta valida fino a 5 minuti prima dell’inizio dell’appuntamento e il costo è compreso all’interno del biglietto di ingresso di 16,00 euro.
Per i possessori del biglietto VIP e VIP Diners Club International sono disponibili POSTI PRIORITY (fino al raggiungimento capienza).

PER RIMANERE AGGIORNATI SUGLI APPUNTAMENTI PREVISTI A “LA SCUOLA DI CUCINA”, UTILIZZARE IL SEGUENTE LINK: tasteofroma.it/taste/02-scuola-di-cucina/

TASTE OF ROMA IN BREVE
DOVE: Giardini Pensili - Auditorium Parco della Musica - viale Pietro de Coubertin, 30 - 00196 - ROMA
QUANDO: 19, 20, 21, 22 settembre 2019
ORARI di apertura al pubblico:
• 19/9 - giovedì 19:00 - 24:00
• 20/9 - venerdì 12:00 – 15:30 (su accredito) | 19:00 – 24:00
• 21/9 - sabato 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00
• 22/9 - domenica 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00
COSTO BIGLIETTI: 16,00 euro – biglietto VIP e biglietto VIP Diners Club International 60,00 euro
I biglietti saranno in vendita su www.tasteofroma.it (già disponibili in prevendita) e in loco presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica. Biglietteria ufficiale TicketOne.
La biglietteria in loco aprirà un’ora prima dell’inizio dell’evento e chiuderà un’ora prima dell’orario di chiusura della manifestazione.
Per pagare i prodotti e le consumazioni, è ritirabile gratuitamente presso le casse e tutti i Wine Bar la Card Sesterzi (ricaricabile con multipli di 5€).

 

Per essere aggiornati sulle ultime novità:
Sito: tasteofroma.it – FB @tastefestivalsitalia – Twitter @TasteOf_IT – Instagram @tastefestivalsitalia - YouTube @Taste Festivals Italia

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.