Salmo e Noyz infiammano l’ippodromo delle capannelle

Il 21 giugno 2024, all'Ippodromo delle Capannelle, qualcosa di speciale attende gli appassionati di rap e hip-hop. Salmo e Noyz Narcos, due delle figure più iconiche e influenti della scena musicale italiana, saliranno sul palco per una delle due date evento del HELLRAISERS tour, parte del celebre festival Rock in Roma. Un appuntamento che promette emozioni forti e due ore di musica che spazieranno dai loro successi storici alle novità del joint album “CVLT”.

Una serata epica per gli amanti del rap italiano

L'evento, fissato per il 21 giugno, si preannuncia come un autentico fenomeno culturale e musicale. Le porte dell'Ippodromo delle Capannelle apriranno alle 18:00, ma bisognerà aspettare le 21:45 per vedere i due protagonisti calcare il palco. Il duo Salmo e Noyz Narcos porterà in scena non solo i brani che hanno segnato le loro carriere, ma anche i nuovi successi tratti da “CVLT”, l'album collaborativo rilasciato lo scorso 3 novembre.

“CVLT” ha già lasciato il segno in maniera indelebile, conquistando subito il pubblico e le classifiche. A soli 24 ore dal lancio, l'album ha raggiunto il primo posto nella classifica album di Apple Music, con tutti i brani posizionatisi in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music. Anche la Chart dei brani in tendenza su Amazon Music vede 10 tracce nella Top 50, mentre su YouTube il video del singolo “RESPIRA” con Marracash ha raggiunto la prima posizione nelle tendenze musicali, seguito da “ANTHEM” e “INCUBI”.

“CVLT”: un viaggio sonoro e visivo unico

“CVLT” non è un semplice album, ma un vero manifesto della dualità artistica di Salmo e Noyz Narcos. Le loro personalità trovano spazio nelle 15 tracce che compongono il disco, ognuna delle quali testimonia la loro capacità di sperimentare e reinventare il rap attraverso varie declinazioni stilistiche. Gli ascoltatori saranno trasportati in un viaggio sonoro che abbraccia non solo il rap e l'hip-hop, ma anche richiami cinematografici e suggestioni dalle loro rispettive carriere.

La produzione musicale di “CVLT” è stata affidata a Luciennn, Salmo stesso, Sine e Ford78, che hanno lavorato fianco a fianco per creare un sound avvolgente e poderoso. Le collaborazioni all'interno dell'album includono artisti come Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale, scelti per la loro capacità di arricchire ulteriormente l'immaginario tematico. Il progetto “CVLT” è stato introdotto anche da un cortometraggio speciale, proiettato durante la Festa del Cinema di Roma, diretto da Dario Argento insieme al duo YouNuts!, un segno evidente della volontà dei due rapper di allargare gli orizzonti artistici.

La magia di Rock in Roma: un doppio evento imperdibile

L'appuntamento del 21 giugno all'Ippodromo delle Capannelle rappresenta una delle due occasioni uniche del HELLRAISERS tour. Salmo e Noyz Narcos sono pronti a regalare ai loro fan un'esperienza musicale che resterà indelebile nella memoria. Oltre ai brani di “CVLT”, i due artisti ripercorreranno live i momenti salienti delle proprie carriere, trasformando il palco in un vero campo di battaglia sonora.

I biglietti per quest'evento imperdibile sono già disponibili su diversi canali. Si possono acquistare sui siti ufficiali di Rock in Roma e Ticketone, così come nei punti vendita autorizzati. Il prezzo dei biglietti varia: il PIT costa 60 euro più 9 euro di diritti di prevendita, mentre il posto unico è disponibile a 37 euro più 5,55 euro di diritti di prevendita. Un'occasione imperdibile per assistere alla performance di due leggende del rap italiano in una location d'eccezione, circondati dall'energia vibrante del festival Rock in Roma.

Info utili

Per godere appieno dello spettacolo di Salmo e Noyz Narcos il 21 giugno all'Ippodromo delle Capannelle, è bene essere preparati. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:00, mentre l'inizio dello show è fissato per le 21:45. I biglietti possono essere acquistati online sui siti rockinroma.com e ticketone.it, oltre che nei punti vendita autorizzati di Ticketone. Il costo dei biglietti varia a seconda della posizione: la zona PIT richiede un esborso di 60 euro più 9 euro di diritti di prevendita, mentre il posto unico costa 37 euro più 5,55 euro di diritti di prevendita.

Per chi desidera ulteriori informazioni o ha esigenze particolari, è possibile contattare il servizio clienti di Rock in Roma al numero 06.31076882. Questo numero è disponibile anche per informazioni relative alle persone diversamente abili.

About EZrome

Check Also

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

“Classica al Tramonto” al Museo Orto Botanico di Roma

#ClassicaAlTramonto #MusicaClassica #RomaEventi #EZrome La settima edizione di "Classica al Tramonto" si terrà dall'11 giugno al 25 luglio 2024 al Museo Orto Botanico di Roma. Il 16 luglio, Virgilio Volante al pianoforte e il duo Erica Piccotti-Leonardo Pierdomenico offriranno due concerti imperdibili. Biglietti da 6 a 15 euro, ridotti da 5 a 10 euro.