Rock Me Pride fa tappa all’Ippodromo delle Capannelle

L'edizione 2024 di Rock in Roma vedrà un ritorno attesissimo: il ROCK ME PRIDE, evento ufficiale del Roma Pride in versione Art Pop, pronto a incantare il pubblico sabato 15 giugno alle ore 22.00 all'Ippodromo delle Capannelle. Organizzato in collaborazione con Muccassassina e sotto la direzione artistica di Diego Longobardi, questo evento si preannuncia come uno dei più spettacolari della stagione.

Nuova collaborazione tra Rock in Roma e Roma Pride

La collaborazione tra Rock in Roma e Roma Pride continua a rappresentare uno degli appuntamenti più emblematici della scena culturale romana. Dopo il grande successo della scorsa edizione, ROCK ME PRIDE si ripropone al pubblico con un'Art Pop Edition, arricchita di novità e con un cast eccezionale. L'Ippodromo delle Capannelle sarà ancora una volta la cornice di questo colorato evento dove musica, performance e inclusività saranno protagonisti.

La serata promette esibizioni mozzafiato, grazie alla partecipazione straordinaria di Annalisa, famosa cantante e simbolo del Roma Pride di quest'anno. Annalisa, dopo aver partecipato alla Grande Parata, delizierà il pubblico con le hit che l'hanno resa celebre. La sua presenza non solo arricchirà la serata ma rappresenta anche un forte segnale di sostegno alla comunità lgbt+ e alle sue battaglie per i diritti.

Ospiti di prestigio e performance esclusive

ROCK ME PRIDE 2024 ospiterà anche BigMama, artista acclamata al Festival di Sanremo e amatissima dalla comunità lgbt+. La sua esibizione è attesa con grande interesse e promette di essere uno dei momenti più intensi della serata. La conduzione dell'evento sarà affidata all'attrice Brenda Lodigiani, nota per la sua versatilità e carisma sul palco.

Un cast stellare di artisti completerà la line-up dell'evento, con esibizioni che celebreranno le icone pop di tutto il mondo. Tra i dj che si alterneranno in consolle ci saranno Dj Anto, Roberta Orzalesi, Valerio Lazzari, e direttamente dal Brasile, la super dj Anne Louise. Non mancheranno performance scintillanti da parte delle top Italian queen La Diamond, Farida Kant, Melissa Bianchini, Le Riche, La Sheeva, Raven Idoll, Aura Eternal, Skandalorsa e Jaguaro, ognuna pronta a stupire con il proprio stile unico.

Un evento all'insegna dell'inclusività e della celebrazione pop

ROCK ME PRIDE non è solo un evento musicale, ma una vera festa dell'inclusività e della celebrazione della pop. Il rinnovato impegno di Rock in Roma e Roma Pride in collaborazione con Muccassassina punta a creare uno spazio di libertà, colore e autentica espressione artistica. La direzione artistica di Diego Longobardi garantisce uno spettacolo curato nei minimi dettagli, dove ogni performance è studiata per emozionare e coinvolgere il pubblico.

L'Ippodromo delle Capannelle, già noto per ospitare grandi musicali, si trasformerà in una vibrante arena pop, con scenografie spettacolari e un impianto audio-luci che contribuirà a rendere la serata indimenticabile. La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano unirsi alla celebrazione del Roma Pride, in una notte che promette di essere unica nel suo genere e che sicuramente lascerà il segno nel calendario degli eventi estivi della capitale.

Info utili

ROCK ME PRIDE si terrà sabato 15 giugno 2024 alle ore 22.00 presso l'Ippodromo delle Capannelle, situato in via Appia Nuova, 1245, Roma. I biglietti sono disponibili nelle modalità consuete di prevendita, con prezzi variabili a seconda della zona del palco scelta. L'ingresso è aperto a tutti, con la possibilità di usufruire di pacchetti speciali per gruppi.

L'evento rappresenta non solo un'occasione per divertirsi, ma anche un momento di condivisione e celebrazione della diversità, della cultura e dell'inclusività. Per ulteriori dettagli su prezzi, modalità di accesso e altre informazioni pratiche, è possibile contattare gli organizzatori.

About EZrome

Check Also

IF/Invasioni (dal) Futuro_Dark Ages*2024 al Teatro India

#TeatroIndia #Fantascienza #EventiRoma #EZrome Dal 29 luglio al 4 agosto 2024, il Teatro India ospita l'undicesima edizione di IF/INVASIONI (dal) FUTURO_DARK AGES*2024, un festival multidisciplinare dedicato alla fantascienza. Organizzato da lacasadargilla, l'evento include spettacoli, laboratori e installazioni multimediali, esplorando temi contemporanei attraverso narrazioni atipiche e immersive.

Tor Bella Monaca stagione teatrale Estate Romana 2023 – 2024: gli spettacoli dal 23 al 28 luglio

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale estiva del Teatro Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, si svolgerà dal 23 al 28 luglio 2024. La rassegna, che include spettacoli di dramma, commedia e per bambini, è promossa da Roma Capitale e realizzata in collaborazione con LEA e SIAE.