Max Paiella e Orchestra TDL presentano Blues Paiella Brothers

La scena culturale romana si arricchisce di un evento imperdibile per gli amanti della musica blues e swing. Il prossimo 20 aprile, presso il del Lido di Ostia, si terrà il concerto “Blues Paiella Brothers”, una serata in cui Max Paiella e l'Orchestra TDL di Ostia daranno vita a un'esperienza musicale intensa e coinvolgente. Il repertorio spazierà tra i grandi classici del blues, swing e pop, mostrando la versatilità e il talento di Paiella e dei suoi musicisti.

Un palcoscenico di talenti consolidati

La serata vedrà la partecipazione di artisti di spicco, tra cui i musicisti Gianni Oddi, maestro di sax e clarinetto, e Fabio Battistelli, rinomato per la sua abilità con il clarinetto. Questi ospiti speciali aggiungeranno un ulteriore livello di profondità e complessità alle performance, arricchendo l'atmosfera con il loro stile unico e raffinato. La direzione musicale sarà affidata a Pino Cangialosi, che guiderà l'orchestra con maestria e passione, promettendo un'esecuzione impeccabile che toccherà il cuore degli spettatori.

La versatilità di Max Paiella: oltre la musica

Oltre a essere un apprezzato musicista, Max Paiella ha dimostrato nel corso degli anni una notevole versatilità artistica. È conosciuto dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla trasmissione di Radio 2 “Il ruggito del coniglio”, dove ha consolidato la sua fama di entertainer carismatico e poliedrico. La sua collaborazione con nomi noti del panorama italiano, come Lillo e Diego Bianchi, e la sua lunga appartenenza alla band Blues Willies, dimostrano la sua profonda connessione con il mondo della musica e dello spettacolo.

Info utili

Il concerto “Blues Paiella Brothers” si terrà al Teatro del Lido, situato in via delle Sirene 22, Ostia. L'evento avrà inizio alle ore 19:00 di domenica 20 aprile. I biglietti sono disponibili a un prezzo intero di 8 euro e a un prezzo ridotto di 6 euro per studenti e over 65. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare la biglietteria del teatro.

About EZrome

Check Also

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

“La Casa delle Api” illumina il Teatro Belli a maggio

#TeatroBelli #LaCasaDelleApi #dramma #EZrome "La Casa delle Api" esplora temi profondi attraverso il dialogo tra Melisso e Deborah, offrendo una rappresentazione che intreccia psicologia, etimologia e sfide sociali in un contesto teatrale ricco di umorismo e riflessione.