Scorribande Melodrammatiche con ‘BASSI ALL’OPERA’ al Teatro Ivelise

Il Ivelise si prepara ad accogliere un evento musicale unico nel suo genere. Sabato 10 febbraio 2024, alle ore 18.00, andrà in scena "BASSI ALL'OPERA – Scorribande nel melodramma", un concerto che vedrà protagonisti violoncelli e contrabassi in un viaggio musicale attraverso celebri melodie e temi.

‘BASSI ALL'OPERA' porta il melodramma al Teatro Ivelise

Il prossimo 10 febbraio, il Teatro Ivelise si trasformerà in un palcoscenico per un concerto di violoncelli e contrabassi. L'evento, intitolato "BASSI ALL'OPERA – Scorribande nel melodramma", è organizzato dall'Associazione culturale "Vox In Arte" e dal suo direttore artistico Michele Martuscello. Questa performance unica nel suo genere porterà il pubblico in un viaggio attraverso la musica, riscoprendo melodie e temi famosi.

La serata promette di essere un'esperienza indimenticabile, con un programma che include una Suite di Colin Brumby, un autore contemporaneo, il preludio da La Traviata e la Piccola fantasia per quattro violini di Verdi, una fantasia dai più celebri temi di Johann Strauss, una fantasia da temi di Gioachino Rossini e infine The Wedding of the Painted Doll di Nacio Herb Brown.

Scorribande melodrammatiche con ‘BASSI ALL'OPERA' in scena a Ivelise

"BASSI ALL'OPERA – Scorribande nel melodramma" è un evento che non si limita a presentare un concerto di violoncelli e contrabassi, ma offre un vero e proprio viaggio nell'opera lirica e oltre. Il pubblico avrà l'opportunità di immergersi in un mondo di musica, riscoprendo melodie e temi famosi.

Sul palco, quattro talentuosi musicisti: Andrea Bergamelli e Augusto Chiri al violoncello, Gennaro Frezza e Michele Palmiero al contrabbasso. Questi artisti daranno vita a un concerto unico, che promette di essere un'esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della musica.

Il Teatro Ivelise ospita ‘BASSI ALL'OPERA' per una serata di melodramma

Il Teatro Ivelise, noto per la sua programmazione di culturali di alto livello, ospiterà "BASSI ALL'OPERA – Scorribande nel melodramma" il 10 febbraio 2024. L'evento, organizzato dall'Associazione culturale "Vox In Arte", promette di essere un'esperienza unica per tutti gli appassionati di musica.

Il concerto inizierà alle 18.00 e vedrà sul palco Andrea Bergamelli e Augusto Chiri al violoncello, Gennaro Frezza e Michele Palmiero al contrabbasso. Il programma della serata include una serie di brani famosi, tra cui una Suite di Colin Brumby, il preludio da La Traviata e la Piccola fantasia per quattro violini di Verdi, una fantasia dai più celebri temi di Johann Strauss, una fantasia da temi di Gioachino Rossini e infine The Wedding of the Painted Doll di Nacio Herb Brown.

Non perdete l'occasione di assistere a "BASSI ALL'OPERA – Scorribande nel melodramma", un evento musicale unico nel suo genere. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Associazione culturale "Vox In Arte" al numero 06 8952 7016. Ricordiamo che l'evento avrà luogo al Teatro Ivelise il 10 febbraio 2024 alle ore 18.00.

About EZrome

Check Also

“Quasi mio marito”: una commedia imperdibile al Teatro de’ Servi

#Teatro #Commedia #Amore #EZrome Dal 12 al 17 marzo, il Teatro de’ Servi ospita "Quasi mio marito", una commedia che intreccia humor e riflessioni profonde sulla vita di coppia, promettendo una serata ricca di risate e momenti di sincera contemplazione.

La magia teatrale invade Tor Bella Monaca

#Teatro #Cultura #Spettacoli #EZrome La settimana dal 11 al 17 marzo al Teatro Tor Bella Monaca promette spettacoli vari, dal classico al contemporaneo, evidenziando la ricchezza e la diversità della programmazione teatrale.