Ezio Bosso – Musica Libera: Omaggio a Roma nel 2024

Un evento imperdibile per gli amanti della musica e dell’arte si svolgerà a Roma dal 30 gennaio al 4 febbraio 2024. Si tratta di "Ezio Bosso – Musica Libera", un tributo all’indimenticabile maestro Ezio Bosso, organizzato dalla Compagnia Mauri Sturno e diretto da Felice Panico.

Ezio Bosso – Musica Libera: Un tributo a Roma nel 2024

L’OFF/OFF Theatre di Roma ospiterà dal 30 gennaio al 4 febbraio 2024 un evento di grande rilievo artistico: "Ezio Bosso – Musica Libera". Questo spettacolo è un omaggio all’eccezionale talento di Ezio Bosso, un musicista che ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano e internazionale con la sua straordinaria capacità comunicativa. Il testo dello spettacolo, scritto da Mirko Gancitano, Guenda Goria e Felice Panico, celebra l’uomo e l’artista Bosso, la sua passione per la vita e la sua indimenticabile eredità musicale.

L’attrice e pianista Guenda Goria sarà la protagonista di questo tributo, interpretando con sensibilità e libertà il messaggio di Bosso: "La Musica è libera. La Musica è di tutti!". Goria, attraverso la sua performance, vuole ricordare l’uomo, il maestro, l’esempio che Bosso ha rappresentato, restituendo il suo messaggio attraverso il corpo di donna, musicista e interprete.

L’omaggio di Ezio Bosso a Roma: Musica Libera nel 2024

L’evento "Ezio Bosso – Musica Libera" è un’ode alla musica e al suo potere liberatorio. Guenda Goria, attrice e pianista di talento, sarà la protagonista di questo spettacolo, interpretando con sensibilità e libertà il messaggio di Bosso. Il testo dello spettacolo, scritto da Mirko Gancitano, Guenda Goria e Felice Panico, celebra l’uomo e l’artista Bosso, la sua passione per la vita e la sua indimenticabile eredità musicale.

L’evento si svolgerà all’OFF/OFF Theatre di Roma, un luogo di grande importanza per la e l’arte della città. L’omaggio a Bosso sarà un’occasione per ricordare il suo talento e la sua passione per la musica, ma anche per riflettere sul suo messaggio di libertà e condivisione.

Roma 2024: L’evento "Musica Libera", in memoria di Ezio Bosso

Nel 2024, la città di Roma ospiterà un evento di grande rilievo artistico: "Ezio Bosso – Musica Libera". Questo spettacolo, organizzato dalla Compagnia Mauri Sturno e diretto da Felice Panico, è un tributo all’indimenticabile maestro Ezio Bosso, un musicista che ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano e internazionale con la sua straordinaria capacità comunicativa.

L’attrice e pianista Guenda Goria sarà la protagonista di questo tributo, interpretando con sensibilità e libertà il messaggio di Bosso: "La Musica è libera. La Musica è di tutti!". Goria, attraverso la sua performance, vuole ricordare l’uomo, il maestro, l’esempio che Bosso ha rappresentato, restituendo il suo messaggio attraverso il corpo di donna, musicista e interprete.

L’evento "Ezio Bosso – Musica Libera" si svolgerà all’OFF/OFF Theatre, in Via Giulia, 20 a Roma, dal martedì al sabato alle 21.00 e la domenica alle 17.00. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria al numero + 39. 06. 89239515 o scrivere a info@off-offtheatre.com. Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario tributo a uno dei più grandi maestri della musica contemporanea, Ezio Bosso.

About EZrome

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Textures: Daniela de Scorpio, Antonio Esposito e Silvana Landolfi a Palazzo Brancaccio

Textures: Daniela de Scorpio, Antonio Esposito e Silvana Landolfi a Palazzo Brancaccio Dal 12 settembre al 30 novembre 2024, Palazzo Brancaccio ospita "Textures", una mostra curata da Anna Isopo con opere di Daniela de Scorpio, Antonio Esposito e Silvana Landolfi. Gli artisti esplorano la complessità del mondo contemporaneo attraverso linguaggi artistici unici. Ingresso libero su appuntamento dal lunedì al venerdì. #artecontemporanea #mostraRoma #PalazzoBrancaccio #EZrome