“SISTERS” Rassegna Jazz in the Theatre il 26 febbraio

Grande ritorno di “Sisters” Valeria Rinaldi – Stefania Patane' portano avanti la storia dei vocal jazz duets sul palco dello storico Ivelise.

Il prossimo appuntamento della rassegna Jazz in the Theatre vede salire sul palco dello storico Ivelise Valeria Rinaldi insieme a Stefania Patané, domenica 26 Febbraio. Il concerto prende il nome del duo “Sisters”, due straordinarie voci del panorama jazzistico italiano, che tornano a grande richiesta alla VI Edizione dedicata al jazz.
Le due vocalist ripercorrono alcune tappe fondamentali nella storia dei Vocal Jazz Duets, aprendo il repertorio anche ad arrangiamenti originali di brani più moderni ed alternando la musica a racconti e momenti di interazione con il pubblico. Il concerto ricercato e coinvolgente è caratterizzato dalle diverse sonorità del duetto vocale jazz, sia interpretativo che strumentale. Le parole chiave dell'evento sono divertimento, passione e condivisione.
Ad accompagnare le jazz singers al pianoforte, il sapiente e raffinato Vincenzo Lucarelli.

La Rassegna Jazz in the Theatre è un appuntamento mensile ideato da Valeria Rinaldi in collaborazione con il Teatro Ivelise, che nasce con l'intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni.

“SISTERS”
CON
Valeria Rinaldi voce
Stefania Patanè voce
Vincenzo Lucarelli pianoforte

 

(Belinda Romiti Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

Fonte: Belinda Romiti

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento