“SISTERS” Rassegna Jazz in the Theatre il 26 febbraio

Grande ritorno di “Sisters” Valeria Rinaldi – Stefania Patane' portano avanti la storia dei vocal jazz duets sul palco dello storico Ivelise.

Il prossimo appuntamento della rassegna Jazz in the Theatre vede salire sul palco dello storico Ivelise Valeria Rinaldi insieme a Stefania Patané, domenica 26 Febbraio. Il concerto prende il nome del duo “Sisters”, due straordinarie voci del panorama jazzistico italiano, che tornano a grande richiesta alla VI Edizione dedicata al jazz.
Le due vocalist ripercorrono alcune tappe fondamentali nella storia dei Vocal Jazz Duets, aprendo il repertorio anche ad arrangiamenti originali di brani più moderni ed alternando la musica a racconti e momenti di interazione con il pubblico. Il concerto ricercato e coinvolgente è caratterizzato dalle diverse sonorità del duetto vocale jazz, sia interpretativo che strumentale. Le parole chiave dell'evento sono divertimento, passione e condivisione.
Ad accompagnare le jazz singers al pianoforte, il sapiente e raffinato Vincenzo Lucarelli.

La Rassegna Jazz in the Theatre è un appuntamento mensile ideato da Valeria Rinaldi in collaborazione con il Teatro Ivelise, che nasce con l'intento di diffondere una musica sorta in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile ed il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni.

“SISTERS”
CON
Valeria Rinaldi voce
Stefania Patanè voce
Vincenzo Lucarelli pianoforte

 

(Belinda Romiti Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

Fonte: Belinda Romiti

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento