Largo Venue: “Buon compleanno Rino Gaetano!”

Buon compleanno Rino Gaetano! Il tradizionale concerto in ricordo del cantautore, sabato 29 ottobre 2022 a Largo Venue di Roma alle ore 21.30

Oggi Rino Gaetano compirebbe 72 anni: a celebrarne il genio, nel giorno del suo compleanno, il concerto della Rino Gaetano Band, il tributo ufficiale che da sempre contribuisce a tenerne viva la memoria.
Per la prima volta in concerto a Largo Venue, la Rino Gaetano Band eseguirà, insieme ad amici ed ospiti, parte del repertorio di Rino, immergendosi insieme al pubblico nelle atmosfere e nel sound tipici degli anni Settanta e che tutt’oggi continuano ad ispirare le generazioni. I musicisti della band sono: Alessandro Gaetano, Paolo Petrini, Marco Rovinelli, Alberto Lombardi, Michele Amadori e Fabio Fraschini: un’unica grande famiglia che s’impegna per restituire un po’ del Rino che avremmo sempre desiderato vedere su un palco.
Durante la serata, realizzata proprio da Anna e Alessandro Gaetano, rispettivamente sorella e nipote del cantautore, saranno mostrati alcuni oggetti a lui appartenuti.
Media partner e diretta radio, streaming, APP e DAB: New Sound Level 90.0 FM.
La serata è a supporto dell’associazione oncologica L’ albero delle Molte Vite.
Evento visibile sul sito rinogaetano.it e sulle pagine social Rino Gaetano e Rino Gaetano Band

Buon Compleanno Rino Gaetano
sabato 29 ottobre 2022 a Largo Venue
apertura porte ore 21.00
inizio spettacolo ore 21.30
via Biordo Michelotti, 2 00176 Roma RM
Biglietti disponibili su Dice.fm
ingresso 10 €

Roma, 18 ottobre 2022
Anna e Alessandro Gaetano
Comunicato a cura di Miranda Shkurtaj

 

 

Fonte: Miranda Shkurtaj

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento