Testament live all’Ippodromo delle Capannelle

A ROCK IN ROMA una serata di thrash metal allo stato puro: il 19 luglio 2022 si esibiranno dal vivo, direttamente da San Francisco, i Testament all’Ippodromo delle Capannelle. Sul palco del festival suoneranno anche Exodus, Heathen e Death Angel.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati. 

I TESTAMENT, giganti del trash metal della San Francisco bay hanno annunciato 11 nuovi concerti europei che vanno ad aggiungersi alle date estive già fissate in alcuni dei più grandi e rinominati festival metal di tutta europa. La band sarà accompagnata da un trio di leggende del genere come gli EXODUS, gli HEATHEN e i DEATH ANGEL

Gli EXODUS iniziano il loro percorso musicale a Richmond, in California, nel 1979, un periodo storico di grande crescita del panorama del Thrash Metal. Essendo solo ragazzini all’epoca, Tom Hunting, Kirk Hammett, Tim Agnello e Keith Stewart iniziarono a suonare brani di rock classico, punk rock e cover di Iron Maiden alle feste di compleanno nel cortile. Attualmente, la formazione degli EXODUS è composta da: Tom Hunting alla batteria, Gary Holt alla chitarra, Lee Altus alla chitarra, Jack Gibson al basso e Steve “Zetro” Souza come cantante. In tutti questi anni gli EXODUS hanno mantenuto il loro processo di scrittura simile a quello dei loro esordi.

Gli HEATHEN sono un gruppo musicale statunitense di genere thrash metal, proveniente dalla San Francisco Bay Area. Fondato nel 1984 dal chitarrista Lee Altus e il batterista Carl Sacco.Hanno pubblicato tre album in studio: Breaking the Silence (1987), Victims of Deception (1991) e The Evolution of Chaos (2010).

I DEATH ANGEL è una band thrash metal statunitense, originaria di San Francisco, formata nel 1982 e riunita agli inizi degli anni 2000.

 

TESTAMENT
+ EXODUS
+ HEATHEN
+ DEATH ANGEL

ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
19 LUGLIO 2022
Apertura porte h 17:00
Inizio concerti h 18:00

Prezzo biglietti
POSTO UNICO IN PIEDI: € 35,00 + d.p
BIGLIETTO LA SERA DELLO SHOW: € 42,00

Biglietti disponibili su rockinroma com, su ticketone it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati
Info e Contatti
ROCK IN ROMA: rockinroma com – the-base it
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

 

fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento