Ariete live Rock in Roma Ippodromo Capannelle 6 luglio 2022

Sul palco di Rock in Roma anche Ariete, cantautrice da milioni di stream e voce di una generazione, live il 6 luglio 2022 all’Ippodromo delle Capannelle;

la data estiva è la riprogrammazione delle date inizialmente previste per il 27 e 28 marzo all’Atlantico Live.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e ticketone.it dalle ore 14.00 di venerdì 4 marzo, e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 14.00 di lunedì 7 marzo.

I biglietti già acquistati per le date del 27 e 28 marzo all’Atlantico Live restano validi per il concerto del 6 luglio a Rock in Roma.
Per chi volesse chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati, sarà possibile farlo entro e non oltre il 3 aprile 2022 su rimborso info/.

Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che ha appena debuttato con il tanto atteso album “Specchio” (Bomba Dischi) arrivato dopo il grande successo degli EP “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo “L’Ultima Notte” (certificato platino Fimi/Gfk), colonna sonora dell’estate 2021.

L’album, a una settimana dall’uscita, ha già registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore. Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020. Le 21 date live in programma nell’estate 2022 seguono i concerti di Ariete del 2021 che hanno visto la cantautrice registrare un successo straordinario.

Dopo aver annunciato il tour nei club che in pochi giorni ha visto 6 date su 8 sold out, ora la cantautrice del momento posticipa le date riprogrammandole e aggiungendone 13 nuove, per un totale di 21 live in partenza da Giugno. Il tour è una produzione Bomba Dischi e i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date e le nuove venue. Il nuovo singolo “Castelli di Lenzuola” che è uscito insieme al nuovo album “Specchio”, da ieri è accompagnato anche dal video ufficiale prodotto da Illmatic FIlm Group con la regia di Simone Peluso. Nella traccia, la cantautrice racconta e canta al meglio il passaggio dall’adolescenza all’età adulta e nel videoclip viene raffigurata affiancata da due bambini, simbolo di purezza e innocenza, che giocano senza preoccupazioni.

 

 

ARIETE
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
6 LUGLIO 2022
Apertura porte h 18:00
Inizio concerto h 21.45
Prezzo biglietti POSTO UNICO IN PIEDI: € 25,00 + 3,75 d.p.

Biglietti disponibili su rockinroma com e ticketone dalle ore 17.00 di venerdì 4 marzo, in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 17.00 di lunedì 21 marzo
Info e Contatti ROCK IN ROMA: rockinroma com – the-base it
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento