Emma Nolde al Villa Ada Festival il 4 luglio

Dopo la pubblicazione del singolo “Respiro”, Inizia il tour estivo di Emma Nolde che porterà la giovane cantautrice a suonare in tutta Italia

Dopo la pubblicazione del singolo “RESPIRO”, prodotto dalla stessa Emma Nolde e Francesco Motta, la giovane cantautrice toscana ritorna sui palchi con il suo tour estivo “LA STESSA ALTEZZA TOUR”, che porterà l’artista in giro nei festival e nelle rassegne di tutta Italia. Il tour prenderà il via il 24 giugno da Bra (CN) (Artico Festival).

LA STESSA ALTEZZA TOUR proseguirà poi il 26 giugno a Centobuchi (AP) (Cassandra Fest), l’1 luglio a Bologna (Covo Club), il 2 luglio a Pisa (Giardino Scotto), il 4 luglio a Roma (Villa Ada Festival), il 17 luglio a Campomarino (TA) (Porto Urbino), il 19 luglio a Firenze (Ultravox), il 22 luglio a Rapolano (SI) (Tv Spenta dal Vivo), il 23 luglio a Vilafrè (TO) (Apolide Festival), il 24 luglio a Genova (Balena Festival), il 2 agosto a Vieste (FG) (Festambientesud), il 9 agosto a Putignano (BA) (Farm Festival), il 11 agosto a Rivello (PZ) (Polifonie Music Festival), il 12 Agosto a Maida (CZ) (Color Fest), il 26 Agosto a Capodarco (FM) (Musiklarenia).

Prevendite disponibili: locusta net

Quello di LA STESSA ALTEZZA TOUR sarà un live potente ed emotivo, come Emma ha già abituato il suo pubblico. Accompagnata dai suoi musicisti Marco Martinelli, Andrea Beninati e Francesco Cantonesi, sul palco EMMA NOLDE porterà un nuovo spettacolo, con dei brani inediti e nuovi arrangiamenti. Live set di quattro elementi con chitarra, basso, piano, violoncello, sax, batteria e percussioni per uno spettacolo che vuole colpire, ed al contempo svelare, ripercorrendo i brani di “Toccaterra” e offrendo delle anticipazioni del nuovo lavoro discografico.

  

Emma Nolde nasce in Toscana nell’anno 2000. Il suo disco d’esordio si chiama “Toccaterra” ed è uscito il 4 settembre 2020 per Woodworm/Polydor. È stato acclamato dalla critica come un esordio veramente sorprendente ed importante. Emma è senza ombra di dubbio una delle voci del futuro della musica italiana.
“Toccaterra” è arrivato finalista al Premio Tenco nella sezione Opera Prima. Il 2020 ha visto Emma impegnata in un lunghissimo tour.
A novembre 2021 è stato pubblicato un inedito insieme a Generic Animal, “un mazzo di chiavi, un ombrello lì in mezzo”.
Emma è presente con un brano nel disco di featuring degli Zen Circus che uscito maggio 2022. Nell’estate del 2022 Emma tornerà in tour con un nuovo spettacolo, con dei brani inediti e nuovi arrangiamenti.
Durante l’estate saranno pubblicati dei singoli che anticiperanno l’uscita del nuovo album.

 

 

RESPONSABILE COMUNICAZIONE – ABOUT

MANAGEMENT/BOOKING – LOCUSTA

LABEL – WOODWORM/CAPITOL RECORDS

 

Fonte: Lucia Santarelli – ABOUT

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento