Naska e Simone Panetti a Rock in Roma il 29 luglio

Nella linea up di ROCK IN ROMA si aggiunge un nuovo appuntamento live: NASKA e SIMONE PANETTI il 29 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma com e ticketone dalle ore 14.30 di lunedì 23 maggio, e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 14.30 di sabato 28 maggio.

Classe ’97, NASKA, nome d’arte di Diego Caterbetti, è un artista di origini marchigiane e milanese d’adozione. Cresciuto ascoltando il punk/rock dei Blink 182 e Sum 41, si avvicina successivamente alla scena emo trap americana, guidata da Lil Peep: influenze che trovano ampio spazio nella sua musica e che gli consentono di dare al suo progetto un sound al momento unico in Italia.

Nel 2020 pubblica il suo EP “ALO/VE”; il primo singolo estratto, dal titolo “Dormi”, è il manifesto della gelosia, dell’insicurezza e della fiducia nelle relazioni #DMPressRelease dei ragazzi di oggi. Seguono successivamente i brani “Tu che ne sai”, “California”, “Mamma non mi parla” e “Spezzami il cuore”, che precedono l’uscita del disco “Rebel”, che colleziona oltre 20 milioni di ascolti. Nel 2019 Naska apre il suo canale Twitch: nasce così il percorso da streamer, parallelamente a quello musicale, che gli consente di raggiungere un fidelizzato pubblico che lo segue nelle trasmissioni quotidiane. Simone Panetti è un creator romano, tra gli streamer e artisti musicali più creativi, eccentrici e controversi nel panorama artistico italiano.

Nel 2019 ha intrapreso la sua attività su Instagram e da streamer su Twitch, assicurandosi da subito una fanbase ampia, solida e molto fedele. I suoi contenuti sono vari, innovativi, tra operazioni da stuntman e creazione di meme.
Sul suo canale Twitch tiene diversi appuntamenti giornalieri, che spaziano dal gameplay a interviste con ospiti. Inizia a esplorare il mondo musicale da adolescente; dopo la pubblicazione dei suoi primi singoli, nel 2021 esce “Su di te”, brano da più di 10 milioni di stream du Spotify, prima traccia del disco d’esordio intitolato “Profondo Rosa”.

NASKA E SIMONE PANETTI
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
29 LUGLIO 2022
Apertura porte h 19:00
Inizio concerto h 21.45

Prezzo biglietti
POSTO UNICO INTERO: € 25,00 + € 3,75 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma com e ticketone dalle ore 14.30 di lunedì 23 maggio
In tutti i punti vendita Ticketone autorizzati dalle ore 14.30 di sabato 28 maggio

 

About EZrome

Check Also

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Darkmoon: un viaggio onirico con Giacomo Leopardi a Teatrosophia

#Teatro #GiacomoLeopardi #MicheleMari #Darkmoon "Darkmoon" fonde il genio poetico di Leopardi con le visioni di Michele Mari in uno spettacolo che attraversa sogno e realtà, esplorando l'abisso dell'essere umano. A Teatrosophia, un viaggio teatrale unico. #EZrome

Lascia un commento